Beautiful anticipazioni: cosa accadrà ad Eric, pubblico col fiato sospeso

Aria di cambiamento nel cast di Beautiful? Dall’America giungono clamorose anticipazioni sulla sorte di Eric Forrester.

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La soap opera statunitense in onda sul piccolo schermo in Italia da più di 30 anni non teme ascolti e a confermarlo lo è lo share che ottiene ogni giorno. Il pubblico ormai si è affezionato ai suoi protagonisti anche se dall’America giunge la notizia di un possibile addio che potrebbe cambiare per sempre le sorti della soap opera.

beautiful eric addio
L’attore lascia davvero la soap opera? (Credit Instagram@boldandbeautifulcbs) – thewisemagazine.it

Nelle prossime puntate americane di Beautiful scopriremo chi sarà il vincitore della sfilata/sfida di moda, che vede Eric e Ridge uno contro l’altro. In questo modo si capirà anche quale sarà  la sorte dello stilista anche perché le sue condizioni di salute hanno fatto molto preoccupare.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric muore davvero?

Come ci fanno sapere le anticipazioni che giungono dall’America per Eric le cose si metteranno malissimo. L’uomo è malato e al momento le uniche persona a sapere cosa abbia sono Donna e suo nipote. I due hanno promesso di non dire nulla i famiglia ma entrambi sono davvero preoccupati per il suo stato di salute. Intanto, Eric ha deciso di dimostrare a tutti di valere ancora, e si è messo contro suo figlio Ridge. Il vincitore della sfilata, infatti, deciderà tutto… Tra gli obiettivi del Forrester senior c’è quello di far ritornare l’azienda come un tempo, dando valore ai capi classici che hanno fatto la storia del suo nome.

beautiful eric muore nella fiction
La malattia di Eric verrà scoperta da tutti – (Credit Instagram@boldandbeautifulcbs) – thewisemagazine.it

Il tutto al contrario di Ridge che punta su nuove proposte e tante innovazioni. Eric, però, potrebbe non riuscire a centrare l’obiettivo e potrebbe vedersi sconfitto dal figlio. Accanto a questo difficile momento bisogna aggiungerci anche il fatto che le sue condizioni di salute sono peggiorate e i medici gli hanno confermato che ha soli sei mesi di vita.

Le anticipazioni americane per adesso non ci fanno sapere quali saranno realmente le sordi dell’attore protagonista di Beautiful. Quello che al momento possiamo confermare è che la malattia di Eric verrà sicuramente scoperta. Accanto a lui a dargli sostegno ci sarà Donna e suo nipote.  Inoltre, in alcune foto postate di recente Eric è ancora presente nel cast nella stagione 2023-2024 e lo ritraggono sorridente.  C’è da precisare però che si tratta di immagini pubblicitarie e non ufficiali dal set ma fanno comunque ben sperare.

Impostazioni privacy