GF, Beatrice Luzzi è stata la protagonista di uno spot famosissimo: ecco dove la vedevi ogni giorno

Beatrice Luzi, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello ha partecipato ad un famoso spot: ecco quale

Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello è proprio lei, la bravissima Beatrice Luzzi. La donna lascia spesso parlare di sé per via dei suoi continui scontri con i coinquilini; in particolare con Massimiliano Varrese e la sua ex fiamma Giuseppe Garibaldi.

beatrice luzzi sorride
ecco beatrice dove l’abbiamo vista negli anni Novanta- credit Instagram @beatriceluzziofficial- thwisemagazine.it

La donna, però, ha un passato da attrice ed è stata la protagonista di un noto spot pubblicitario risalente agli anni Novanta. Lo ricordate? Ve lo sveleremo noi di che si tratta.

In molti ricordano la straordinaria carriera di Beatrice Luzzi che diventò uno dei volti noti della famosa soap opera Vivere, in cui ha interpretato il noto personaggio impresso ai suoi fan Eva Bonelli. Originaria della Capitale, Beatrice oltre a essere un’attrice di successo, si è fatta conoscere anche nel ruolo di regista e blogger, ma non solo: è anche una delle autrici del noto quix game di Rai 1, L’Eredità.

Nel corso della sua carriera, la donna ha ricevuto una serie di premi e riconoscimenti tra cui il Telegatto come autrice di TgRagazzi, nel 1997, il Premio Giancarlo Siani, il Premio Il Paese delle Donne per la regia del documentario Italia Nostra Cosa, e nel 2010 il monologo scritto da Nando Dalla Chiesa in memoria dell’agente di scorta Emanuela Loi morta con il giudice Borsellino nella strage di via D’Amelio.

Insomma, la carriera di Beatrice è davvero di degno rispetto. Oggi, invece, è una delle concorrenti del Grande Fratello e risulta essere tra le più apprezzate dal pubblico per via del suo carattere forte e pungente che lascia sempre senza fiato sia gli autori che lo stesso Alfonso Signorini, conduttore del reality più spiato d’Italia. Alcuni dei più curiosi ricordano di averla vista i uno spot degli anni Novanta davvero molto famoso: sapete quale?

Beatrice Luzzi, ecco qual è lo spot pubblicitario che l’ha resa famosa

La bella attuale gieffina Beatrice Luzzi, oltre aver dato prova del suo talento artistico, ha lasciato senza parole i fan per uno spot girato proprio negli anni Novanta che la intravedeva come una delle protagoniste indiscusse. A cosa ci riferiamo? Allo spot delle merendine Ferrero.

@tuttospot80 Forse una delle prime apparizioni tv di Beatrice Luzzi, che ora sta partecipando al Grande Fratello. 😊 Era il 1997 📺 #beatriceluzzi #grandefratello #grandefratello2023 #anni90 #spotanni90 #tisbloccounricordo #pubblicitàanni90 #merendineanni90 #regalissimi98 #regalissimikinder #kinderferrero #ferrero #anni90ricordi ♬ suono originale – TUTTO SPOT 80

Beatrice era molto giovane ma sempre brillante e simpatica. Chi lo ricordava questo famoso spot? Ha fatto la storia della pubblicità italiana e la donna ne ha lasciato il suo segno indelebile.

Gestione cookie