La Promessa anticipazioni dal 30 al 4 novembre: Catalina riceve un regalo inaspettato

La Promessa torna in onda anche la prossima settimana con tanti nuovi episodi: tra i protagonisti principali Catalina, riceverà qualcosa di inaspettato.

La soap opera spagnola continua ad andare in onda anche in Italia con grande successo ed riprenderà il consueto appuntamento sempre su Canale Cinque dalle ore 16.40 alle ore 16.55.  Partiamo dunque alla scoperta delle anticipazioni che riguardano le puntate che vanno dal 30 ottobre al 4 novembre 2023.

La Promessa anticipazioni
La Promessa, Catalina riceve un regalo inaspettato (Credit Mediaset Infinity) -thewisemagazone

Al centro dell’attenzione tanto per cominciare ci finisce Catalina, la giovane è molto entusiasta di mostrare a Manuel l’aeroplano riparato da Jana: un gesto che è certa possa fargli piacere, peccato che il Marchesino non sembra essere per nulla felice della cosa, tanto da arrivare a dire alla sorella di non avere nessuna intenzione di tornare a lavoro.

Dal canto suo Lope si mostra piuttosto preoccupato. Il motivo è legato al risentimento che Maria continua ad avere nei suoi confronti dopo averle rivelato che Salvador potrebbe essere caduto in mano nemica. Il cuoco è determinato a trovare una soluzione, pertanto decide di parlarne con Jana e Mauro in cerca di un consiglio. Ma il meglio deve ancora arrivare.

La Promessa, Catalina riceve un bel regalo che indispettisce Cruz

Proseguiamo con le anticipazioni che riguardano questa settimana di messa in onda de la Promessa, la serie tv spagnola, molto seguita anche in Italia con la messa in onda nel pomeriggio di Canale Cinque.

Catalina riceve la spilla della madre e Crz si infuria
La Promessa: il regalo per Catalina fa infuriare Cruz (Foto Mediaeset Infinity) -thewisemagazine.it

Simona, Candela e Lope uniscono le forze per sfornare il dolce preferito di Curro: si tratta della tartellette di mela, per celebrare il diploma del signorino. Il dolce ottiene un grande successo e Curro appare felice, peccato che il momento di idillio viene interrotto dalla brusca litigata che il giovane avrà con Lorenzo.

Lope intanto racconta a Simona che Candela ha ricevuto una lettera anonima in cui qualcuno insinua di conoscere i dettagli più scabrosi del suo passato. D’altra parte, anche la cuoca sembra sapere più di quanto non voglia ammettere sull’amica.

Il momento più intenso riguarda pero Catalina, la giovane riceve la spilla della madre defunta, gioiello che ha chiesto in prestito alla Baronessa: un dono davvero prezioso che però fa infuriare Cruz, la donna infatti sarà cosi costretta ad accettare l’apertura del testamento del padre, particolare che come conseguenza darà il permesso a Lorenzo di potersi impossessare della parte d’eredità che spetterebbe alla sorella.

Gestione cookie