Terra amara spoiler: Zuleyha in trappola, la ritrovano così

Nuovi clamorosi spoiler giungono dalla Turchia: Zuleja in pericolo, qualcuno le ha tratto una trappola.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Ma cosa ci fanno sapere gli spoiler per le prossime puntate?Le anticipazioni ci annunciano un grande colpo di scena che riguarderà Zuleyha. La donna che purtroppo in questo momento crede di aver ritrovato la serenità accanto a Demir dovrà fare i conti con una nuova delusione.

terra amara zuleja fin di vita
Zuleja in pericolo di vita: nuovi clamorosi spoiler (credit Instagram@terraamara.officialita) thewisemagazine.it

Ma non è tutto perché oltre a essere tradita lotterà tra la vita e la morte a causa di Friket. Ma vediamo insieme tutti i dettagli degli episodi in onda fino al 4 Novembre. 

Terra Amara anticipazioni al 4 novembre: Sevda sconvolta per il passato di Adnan, Zuleyha smaschera Friket

Come detto nella parte iniziale dell’articolo, grandi colpi di scena attendono i fan nei prossimi episodi di Terra Amara. Nelle attuali puntate in onda in Italia da qualche settimana è arrivato Friket che assieme a Umit ha in mente un piano per distruggere gli Yaman. Intanto, si è capito che Adnan in passato ha avuto un figlio illegittimo e per ora ancora non si riesce a capire chi sia la madre del ragazzo. Il giovane in questione è il finto nipote di Fekeli che sembra aver preso una cotta per Mujgan. Ciò che è emerso sul padre di Demir ha sconvolto Sevda che lo ha sempre amato e ha sempre creduto nella sua fedeltà. L’uomo infatti ha tradito anche lei.

terra amara zuleja
Zuleyha ascolta una conversazione da dietro la porta (credit Mediaset infinity) thewisemagazine

Le anticipazioni ci fanno sapere che Friket portando avanti il suo piano contro gli Yaman si intrufola nell’azienda del fratellastro per distruggergli tutto. La Altun però lo vede e decide di inseguirlo per incastrarlo. Purtroppo alla donna verrà rubata l’auto e si troverà costretta a correre da sola nel bosco, mettendo a rischio la sua vita.

Zuleyha pur di incastrare il balordo e scoprire il reale motivo di tanto odio verso la famiglia del marito decide di inseguirlo nel bosco per incastrarlo. Friket la aggredisce ma lei non riesce a fermarlo.  Purtroppo l’Altun termina la sua corsa in una trappola per animali e a causa del dolore perde i sensi. La strana e lunga scomparsa della donna alla Villa mette subito in allarme Sevda, Sermin e Senyie. Le tre prima provano a chiamare Demir ad Ankara, dove capiscono che ha mentito poi si affidano alla ricerca di cani addestrati, e riescono a ritrovarla. Zuleyha viene trasportata in ospedale priva di sensi e li al suo risveglio purtroppo non ricorderà nulla di quanto le è successo. Accanto a lei però ci sarà il marito pronto a darle sostegno preso dai sensi di colpa.

Impostazioni privacy