Francesca Manzini ha postato una foto in costume che ha letteralmente lasciato senza parole i fan: ecco i dettagli della vicenda.
Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo è la bravissima e talentuosa Francesca Manzini. Originaria di Roma, la donna ha ereditato la passione per il mondo calcistico e si e fatta conoscere al pubblico per via della conduzione a Striscia la notizia con Gerry Scotti fino ad aprile. Oggi la bellissima Francesca ha conquistato il suo pubblico ancora una volta, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram: andiamo a scoprire di che foto si tratta.
La bellissima Francesca non ha mai studiato recitazione anche se è stata da sempre la sua più grande passione. La sua carriera è tutta da autodidatta anche se, in passato ha avuto modo di lavorare in alcuni villaggi turistici come animatrice e intrattenitrice.
In una intervista ha confessato: “Ho fatto tanta gavetta, cantavo nelle birrerie a 30 euro a sera, poi per tre anni l’animatrice nei villaggi turistici. Ho preso tante ma tante porte in faccia”. Visto il talento, nel 2016, riesce a partecipare in una trasmissione radiofonica di RDS in onda su Radio Dimensione Suono, fino a comparire ei programmi di Piero Chiambretti: prima ospite a Grand Hotel Chiambretti e poi ospite fissa a Matrix Chiambretti.
Una delle imitazioni più celebri è quella di Mara Venier, seguita da quelle di molti altri personaggi famosi. Nel 2020, inoltre, ha condotto Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti sostituendo così i famosi presentatori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.
Oltre i famosi programmi, Francesca è una grande appassionata di fotografia e ama scattare le foto. Una foto pubblicata sul profilo Instagram di Francesca Manzini ha lasciato senza parole il pubblico: ecco di che foto si tratta. La bellissima Francesca Manzini ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha lasciato davvero senza parole il pubblico. La donna, infatti, si è mostrata in costume da bagno e ha toccato il cuore di numerosissimi fan.
La descrizione dello scatto risale al 2001, quando la Manzini, per l’appunto, era giovanissima ed era bionda. I commenti sono tutti positivi e risaltano la bellezza della donna che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo italiano.
Il bonus cane è un'opportunità da non perdere per i possessori di animali: ecco in…
Una data da segnare sul calendario: un fenomeno celeste che regala emozioni uniche a chi…
Emilio Fede: la sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nel giornalismo italiano, tra ricordi,…
Il bellissimo influencer ha sconvolto tutte le sue fan, ha deciso infatti di mollare tutto…
Scopri cosa si nasconde dietro un fenomeno che sta facendo discutere milioni di utenti online…
L'annuncio su Djokovic: si ritira davvero dal tennis o no? Negli ultimi tempi, il mondo…