Jasmine Carrisi lascia l’Italia e la sua famiglia: la reazione di papà Al Bano

È giunto il momento di lasciare l’Italia e la famiglia per Jasmine. Un biglietto di sola andata e la reazione di Al Bano spiazza tutti.

La giovane donna di casa Carrisi ha sempre avuto le idee ben chiare sul suo futuro, lei sogna una carriera nel mondo dello spettacolo nelle vesti di cantante e anche di showgirl. Una lunga serie di ambizioni e progetti che intende portare a termine.

Jasmine Al Bano Carrisi
Jasmine Carrisi lascia davvero l’Italia, la reazione di Al Bano è incredibile (TheWizeMagazine.it/ Fonte Ansa foto e Instagram @jasminecarrisi)

Jasmine ha stretto un patto con il padre: cercherà di costruire la sua carriera senza a mai abbandonare gli studi universitari e da due anni vive a Milano per far combaciare ogni cosa. Adesso per la Carrisi tutto sta per cambiare, ha in mano un biglietto areo con destinazione “felicità”.

Jasmine Carrisi questa volta lascia tutto: l’Italia e la sua famiglia

La giovanissima Carrisi sta vivendo una scalata al successo inarrestabile, in Italia è ormai una cantante degna di nota con singoli di successo. Recentemente, inoltre, Al Bano l’ha voluta sul palco insieme a lui e Romina Power durante i concerti che la coppia ha tenuto in Australia nei giorni scorsi. Jasmine tra poco più di qualche settimana, dovrà affrontare un nuovo percorso lavorativo ed è pronta a mettere in gioco tutta sé stessa costi quel che costi. Dovrà lasciare l’Italia almeno temporaneamente, tutto questo per prendere parte al Ballando con le Stelle in Georgia in qualità di concorrente.

Jasmine e Al Bano Carrisi reazione addio
La reazione di Al Bano al trasferimento di Jasmini è uno shock (TheWizeMagazine.it/ Fonte Ansa foto)

La bella notizia ha travolto con immensa felicità anche Al Bano e Loredana Lecciso, quest’ultima poi potrebbe anche decidere di seguire la figlia e supportarla durante le prime fasi della trasloco, ma al momento è tutto un work in progress. Al Bano fin da subito si è detto entusiasta dell’imminente partenza di Jasmine, sostenendo la scelta di voler prendere parte a Ballando con le Stelle giorgiano da parte della figlia. Un’esperienza che condivideranno insieme dato che anche Al Bano sarà in Georgia per impegni lavorativi.

A raccontare nuovi retroscena su Al Bano e l’imminente partenza della figlia è stata, non a caso, la stessa Jasmine durante la lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La cantante ha spiegato di aver l’incondizionato sostegno di entrambi i genitori, i quali le hanno consigliato di prendere delle lezioni di ballo per non farsi trovare del tutto impreparata a Ballando con le Stelle. Jasmine, in particolar modo, parlando del padre ha fatto anche la seguente rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: “Mio padre ha sempre sostenuto che fosse importante che io e mio fratello Bido facessimo esperienze all’estero, e mia madre, che un tempo era meno favorevole, ora ha detto ‘si’. Mi piace molto l’idea di essere dall’altra pate del mondo da sola. Per attenuare la distanza da mamma e papà faremo lunghe videochiamate“.

Gestione cookie