La Promessa anticipazioni: la lettera anonima racconta dettagli scabrosi

La Promessa riapre la settimana con delle anticipazioni interessanti: si comincia da una lettera che pare raccontare dei dettagli davvero scabrosi.

Continua con grande successo ad andare in onda la soap opera La Promessa con la sua programmazione su Canale Cinque dalle ore 16.40 alle ore 16.55. Gli eventi ancora una volta ci riportano nella Spagna del 1913.

La Promessa anticipazioni: che cosa succede nelle prossime puntate
La Promessa foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

Si comincia con Lope che vive un momento di grande tensione dopo che Maria continua a essere arrabbiata con lui, la donna infatti ha scoperto che Salvador potrebbe essere caduto in mano nemica. Il cuoco è determinato a trovare una soluzione, pertanto decide di parlarne con Jana e Mauro in cerca di un consiglio.

Dal canto suo Simona, Candela e Lope si uniscono per cercare di sfornare il dolce preferito di Curro, la tartellette di mela, in occasione del giorno del diploma del signorino. Una pietanza davvero molto gradita che riscuote un grande successo, anche Curro appare felice; tuttavia, poco dopo, quest’ultimo ha una brutta discussione con Lorenzo.

La Promessa, Candela riceve una lettera e Catalina ottiene la spilla di sua madre

Proseguendo con le trame dei prossimi giorni, la storia va avanti con Lope che si trova nelle condizioni di raccontare a Simona che Candela ha ricevuto una lettera anonima, lettera in cui qualcuno pare farle capire di conoscere i dettagli più scabrosi del suo passato. Un particolare davvero angosciante e dal canto suo anche la cuoca pare essere a conoscenza di molto più di quello che vuole dire sulla sua amica.

La Promessa: ecco le anticipazioni delle prossime puntate
Catalina de La Promessa foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

Infine Catalina riceve la spilla della madre defunta che ha chiesto in prestito alla Baronessa. Una decisione che lascerà senza parole e manderà su tutte le furie Cruz, la quale è così costretta ad accettare l’apertura del testamento del padre dove appunto ci sta scritto che Lorenzo potrà impossessarsi della parte d’eredità che di diritto spetterebbe alla sorella. Una vittoria su tutti i fronti quella di Lorenzo, ma le cose finiranno davvero in questo modo?

Insomma davvero tanta carne al fuoco quella che aspetta i protagonisti della soap opera di Canale Cinque che ormai sono diventati parte integrante delle giornate di tanti telespettatori italiani. Chiaramente queste sono solo delle piccole anticipazioni, per capire bene quello che succederà non resta altro che attendere di guardare le puntate in onda in questi giorni. Come sempre il colpo di scena è dietro l’angolo.

Gestione cookie