Ballando con le stelle, la rivelazione di Wanda Nara sui figli fa piangere tutti

Wanda Nara è tornata protagonista con una nuova avventura a Ballando con le stelle: ecco la verità sui propri figli, la rivelazione emozionante

Nel corso degli anni il suo personaggio è stato ammirato da alcuni, ma spesso è criticata per i suoi atteggiamenti fuori dal coro. Il triangolo amoroso nato con Maxi Lopez e Mauro Icardi ha suscitato numerose polemiche visto che è stata accusata di essere una rovina-famiglie.

Wanda Nara rivelazione figli senza parole
Wanda Nara rivelazione figli senza parole, la verità – (Credit Instagram@wanda_nara) – thewisemagazine.it

Un’altra avventura per la showgirl e modella argentina, Wanda Nara, sempre al centro di numerosi gossip. Sposata con l’ex calciatore Maxi Lopez, si è legata sentimentalmente all’epoca al giovane attaccante Mauro Icardi scatenando un putiferio tra i due ex amici. Una vita ricca di colpi di scena, ma ora le sue dichiarazioni sui propri figli sono state davvero emozionanti. Ora la battaglia contro la malattia con la notizia che ha sconvolto il suo quotidiano: “Sono stata presa dal panico, i bambini piangevano. Mauro voleva lasciare il calcio”.

Ballando con le stelle, la verità sui figli: Wanda Nara fa piangere tutti

Ora l’amore prosegue a gonfie vele con un tiro e molla infinito anche con l’attuale centravanti del Galatasaray: un momento decisivo per svoltare definitivamente, ma i suoi figli sono sempre molto legati alla mamma: le sue dichiarazioni sono state davvero molto emozionanti.

Wanda Nara parole figli
Wanda Nara le sue parole sui figli – (Credit Instagram@wanda_nara) – thewisemagazine.it

La showgirl argentina si è messa alla prova scendendo in pista con il ballerino Pasquale La Rocca. Il suo impegno è già stato premiato mentre sta lottando con un’altra sfida, quella più dura contro la grave malattia. Nelle ultime ore la stessa donna ha rivelato ufficialmente di avere la leucemia, che le è stata diagnosticata nell’estate scorsa anche un po’ a sorpresa a causa di valori un po’ strani.

Subito è iniziata la sua battaglia alternando le cure più impegnative alla vita di tutti i giorni: ora si è messa al lavoro per i trattamenti da effettuare. La stessa Wanda Nara ha parlato anche dell’ansia che è subentrata nei propri figli, i tre maschi, nati da Maxi Lopez e le due bambine Francesca e Isabella, avute dal calciatore Mauro Icardi. La showgirl ha rivelato che i suoi figli erano molto tristi e giù di morale quando hanno saputo quella brutta notizia: ora lei ha accettato questa nuova avventura in tv per far capire che la mamma sta bene. Un messaggio di speranza lanciato proprio ai figli. La donna è scoppiata infine anche in lacrime non resistendo alla commozione: così le sue dichiarazioni hanno commosso milioni di telespettatori.

Gestione cookie