Nancy Sinatra, com’è oggi la figlia del grande Frank: foto social, età, carriera e vita privata

Nancy Sinatra, artista a trecentosessanta gradi che nonostante un cognome così importante è riuscita a brillare di luce propria.

Avere dei genitori celebrità non è facile per nessuno figlio che cerca di ritagliarsi il proprio posto nel mondo dello spettacolo, non lo è in tempi recenti è non lo è stato nemmeno in passato. Specialmente in un periodo difficile per le donne sotto un punto di vista culturale e di costume. Ne sa qualcosa Nancy, figlia di Frank Sinistra, che nonostante porti con sé un cognome pesantissimo è riuscita a guadagnarsi il proprio spazio.

Che fine ha fatto Nancy Sinatra
La carriera di Nancy Sinatra, figlia di Frank – (Foto: Instagram @nancysinatra) – Thewisemagazine.it

Nancy Sinatra è nata l’8 giugno del 1940 e non è stata solo un ammirata cantante ma anche un apprezzata attrice e modella. Basti pensare che nella seconda metà degli anni novanta, quando aveva poco più di 50 anni, decise di posare per la copertina di Playboy suscitando un po’ si scalpore. Cosa che è sempre riuscita bene alla figlia del leggendario cantante.

L’ingresso nel mondo dello spettacolo da parte di Nancy è stata solo questione di tempo visto che sin da piccola ha sempre frequentato persone appartenenti a quel mondo. Non solo suo padre ma anche i suoi numerosi amici che facevano avanti e indietro dalla loro casa nel New Jesrsey. La sua carriera è poi definitivamente cominciata negli anni cinquanta.

Chi è Nancy Sinatra, figlia del leggendario Frank

A farla esordire in prestigiosi show è stato proprio suo padre che le ha sempre riconosciuto un certo talento. All’epoca le permise infatti di duettare non solo con lui ma anche con colleghi come Dean Martin e niente meno che Elvis Presley. Debutto niente male per l’allora giovane artista che qualche tempo dopo, negli anni sessanta, incise il suo primo album. Oggi Nancy Sinatra si gode i suoi fan e lo fa anche sui social dove spesso condivide alcuni suoi interventi in televisione e in altri show particolarmente seguiti.

La carriera di Nancy Sinatra
Nancy Sinatra oggi, che fine ha fatto la figlia d’arte – (Foto: Instagram @nancysinatra) Thewisemagazine.it

Followers non proprio da capogiro per lei su Instagram che, con solo 100 mila seguaci, dimostra di essere ancora oggi una donna d’altri tempi. Per quanto sia conosciutissima in tutto il mondo, Nancy è sicuramente un personaggio appartenente ad un’epoca lontana. I suoi anni d’oro sono stati senza dubbio gli anni sessanta, visto che nel decennio successivo ha inciso un solo album.

In quel momento, era il 1973, la figlia di Frank Sinatra decise di prendere una pausa dalla musica per dedicarsi ad altri lavori. Nel corso degli anni è stata anche attrice ed è recitato in film importanti come in quelli appartenenti alla saga di James Bond. Poi la seconda fase della sua carriera è iniziata a con l’avvento del nuovo millennio quando a riportarla in auge ci pensò il regista Quentin Tarantino.

L’ideatore di Kill Bill Volume 1 scelse la sua Bang Bang per il film del 2005 e da quel momento il resto è storia. Lì anche chi non la conosceva ha voluto scoprirla e la carriera di Nancy è ripartita di slancio. Da un punto di vista sentimentale, l’artista è stata legata principalmente a due uomini: Tommy Sand, sposato nel 1960 il cui matrimonio durò solo 5 anni, e Hugh Lambert. I due si sono sposati nel 1970 e hanno avuto due figli: Angela Jennifer e Amanda Kate.

Impostazioni privacy