Anna Falchi continua a dividersi tra lavoro e il suo ruolo di mamma: la verità sulla figlia Alyssa che ha lasciato tutti scombussolati.
Una donna di una bellezza unica. A distanza di anni Anna Falchi non ha perso il suo stile inconfondibile cercando di pensare ancora al principe azzurro che dovrà arrivare. Al momento è single dopo due storie importanti, ma il suo unico amore al momento è la figlia Alyssa.
La showgirl italiana ha riscosso tanto successo nella sua vita privata, ma non ha avuto mai storie d’amore durature. La sua bellezza non è mai passata inosservata riuscendo a conquistare tanti uomini: ora cerca di essere una mamma modello crescendo da sola la figlia Alyssa. Un ruolo decisivo facendo anche da padre alla ragazzina di 12 anni che continua a crescere a vista d’occhio.
La conduttrice de I fatti vostri è sempre molto ricca di impegni che riguardano soprattutto quelli della sua vita privata. La donna, rimasta single, è diventata una mamma da urlo cercando di dare i giusti consigli alla figlia Alyssa: ecco cosa farà da grande.
La showgirl e conduttrice televisiva, Anna Falchi, è tornata felicemente single dopo la relazione con Walter Rodinò, esperto di comunicazione. Dopo circa un anno la sua storia d’amore è terminata e così ha già trascorso le sue vacanze in estate insieme alla figlia Alyssa, nata dalla sua relazione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi. Come svelato dal settimanale Nuovo, è ancora alla conduzione de I fatti vostri venendo confermata per il terzo anno consecutivo: la donna riesce ad essere molto collaborativa con tutti gli uomini ad eccezione di Magalli dopo qualche screzio di troppo tra i due.
Al momento è felicemente single: la Falchi sta molto bene a vivere in libertà dopo aver vissuto appieno due storie amorose. La donna ha rivelato di credere molto nell’amore, ma meno nel concetto di coppia: al momento cerca ancora nel principe azzurro. Ha vissuto di più la figlia Alyssa che sta crescendo a vista d’occhio: ora è diventata una ragazzina socievole ed esuberante con tanta voglia di vivere. Non guarda la mamma in tv, come ha svelato la stessa mamma Anna: è molto felice quando mi fermano per una foto capendo che mi vogliono molto bene.
Segue costantemente la figlia Alyssa perché il padre vive lontano da Roma: la donna cercherà di renderla responsabile e la preferisce nel mondo della moda e non in quello degli influencer.
Arriva il blocco della Fornero con la riforma delle pensioni e l'ipotesi d'uscita per tutti…
Lo sport perde una leggenda a soli 39 anni: il triste addio ha gettato tutti…
La tecnologia che avanza è una manna per la ricerca scientifica e soprattutto per chi…
L'ultima telefonata e poi subito dopo la morte, Renzo Arbore e l'addio più doloroso. Sono…
In caso di debiti contratti che non si possono onorare, scatta il rischio di pignoramento…
La proprietà non ammette nuovi anni interlocutori, Tudor ha solo una chance per mantenere salda…