Giulia Salemi lancia la sua collezione in denim, ma quanto costa? Ecco quali sono i prezzi

Giulia Salemi diventa stilista e lancia una nuova collezione di abbigliamento, ma quanto costa? Ecco i prezzi dei suoi vestiti. 

Non è la prima volta che un’influencer si lancia in un progetto imprenditoriale con una collezione di moda. Anche Giulia Salemi, diventata popolare grazie al GF, ha deciso di dare il suo contributo nel mondo del fashion. La Salemi è molto seguita, soprattutto da un pubblico giovanile. Mora e bellissima, ha ereditato la bellezza italiana e persiana, dalla mamma che viene dall’Iran.

Giulia Salemi e il nuovo progetto di moda
La sorpresa dell’influencer- Giulia Salemi (FB) – (thewisemagazine.it)

Giulia Salemi è seguita da quasi 2 milioni di follower confermandosi una delle influencer più amate dalla Generazione Z e dai Millennial. Spigliata e sensuale è molto tagliata per il mondo dello spettacolo e quello dell’imprenditrice digitale. Icona di stile alla massima potenza, può definirsi la Kim Kardashian italiana, anche per le sue origini mediorientali che rendono il suo volto molto esotico.

Giulia Salemi regina di stile: la showgirl lancia la sua collezione in denim

La moda è una grande passione per la bellissima Giulia Salemi. L’influencer ha sorpreso i fan grazie a un nuovo progetto che sicuramente andrà a gonfie vele. Da tempo le fan le chiedono come faccia ad avere così stile e lei ha risposto accontentando i gusti di chi vorrebbe imitarla indossando qualcosa che porti la sua firma. L’idea della Salemi si è rivelata dunque vincente.

Giulia Salemi lancia una collezione di jeans
Giulia Salemi foto pubblicitaria della Cycle – Credit: giuliasalemi (ig) – (thewisemagazine.it)

Cycle Jeans ha lanciato una collezione che porta la firma di Giulia Salemi. Lo ha annunciato nei giorni scorsi la stessa influencer nel suo account ufficiale di Instagram. “Finalmente è arrivato il momento di condividere questa avventura con voi – ha scritto la showgirl nella didascalia di un video -. Da 6 mesi ho fatto un lavoro pazzesco insieme al fantastico (e paziente 😂) team di @cyclejeans che mi ha aiutata a dare vita esattamente a quello che avevo in mente! Non potevo che scegliere loro come squadra, anzi ci siamo scelti vicendevolmente perché legati dall’amore per il denim! Ogni singolo dettaglio è stato pensato e costruito con amore, ho lavorato tantissimo per trovare il fit perfetto per questa capsule total denim, non vedo l’ora di vedere ogni pezzo addosso a voi!”

Nel video di lancio si vede Giulia Salemi in una versione sexy e vestita con abiti in denim. L’annuncio ha mandato le fan in visibilio, che si sono chieste quanto costano gli abiti. Nel sito della Cycle ci sono i prezzi della capsule collection della Salemi. Ad esempio il top costa 140 euro, mentre la giacca costa 330 euro. I pantaloni cargo in denim si possono trovare a 270 euro. I prezzi non saranno a buon mercato, ma è comunque il costo medio di un jeans di marca.

Gestione cookie