Arisa%2C+il+dramma+della+malattia%3A+casa+%C3%A8+costretta+a+fare+per+stare+meglio
thewisemagazineit
/2023/11/04/arisa-il-dramma-della-malattia-casa-e-costretta-a-fare-per-stare-meglio/amp/
Spettacolo

Arisa, il dramma della malattia: casa è costretta a fare per stare meglio

Published by
Antonella Boccasile

Arisa e quella malattia drammatica entrata nella sua vita: ecco cosa fa per stare meglio, i dettagli della vicenda.

Una delle cantanti che con la sua voce particolare e il suo estremo talento apprezzato dalla sua prima esibizione ha stregato il pubblico è lei, la bellissima Arisa. Nel corso della sua carriera, oltre dedicarsi alla musica si è aggiudicata anche la vittoria del famoso show del sabato sera Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Purtroppo, però, la cantante deve fare i conti con una malattia entrata nella sua vita che non  le lascia scampo.

La malattia di Arisa – thewisemagazine.it

La bellissima Arisa ha cominciato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo proprio nel 2009, al famoso Festival di Sanremo dove si è aggiudicata la vittoria con il famoso brano Sincerità. Sin dal primo momento, i giornali ne hanno sempre parlato in maniera positiva.

Possiamo ricordare la stampa che sulla cantante affermò: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Circa, invece, il rapporto con la chirurgia estetica, Arisa ne ha sempre parlato in  maniera totalmente libera ammettendo di essere ricorsa più volte per sentirsi più bella e per non rinunciare a quella voglia di piacersi (anche se, a detta sua, con scarsi risultati): “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

Arisa e quella malattia che l’ha cambiata per sempre

La cantante Arisa ha lasciato senza parole il pubblico per il suo talento e la sua professionalità. Non tutti sanno che, dietro quel sorriso e quella ironia che la contraddistingue dal resto, Arisa ha affrontato e affronta ancora il dramma della malattia entrata improvvisamente nella sua vita.

Arisa combatte tte contro la Tricotillomania – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

In molti hanno notato che Arisa cambia spesso look e indossa molto spesso parrucche di tutti i tipi e di tutte le colorazioni. Il motivo è legato alla malattia di cui soffre, la tricotillomania  e di toccarsi spesso i capelli fino a strapparseli a ciocche quando è sotto choc.

Su Instagram ha indossato anche un super look con una frangetta e, in quella occasione, affermò: “Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli“. E poi un ammonimento agli hater sempre in agguato: “Guai a chi fiata. Nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io“.

Published by
Antonella Boccasile

Recent Posts

  • Tech&Games

Truffe via SMS, l’allarme è totale: piovono segnalazioni e i rischi sono pesantissimi

Nuova truffa via SMS minaccia la sicurezza dei dati e quella dei risparmi degli italiani:…

7 minuti ago
  • Curiosità

Giudizio Universale, novità nel 2026: ecco cosa vedranno i visitatori e perché

Nel cuore pulsante della cultura e dell'arte mondiale, i Musei Vaticani rappresentano una delle istituzioni…

4 ore ago
  • Economia

Assegno pensione a rischio: l’INPS può pignorarti tutto

L'INPS, l'istituto nazionale previdenziale italiano, ha delle regole ben precise che, in determinate circostanze, permettono…

7 ore ago
  • Sport

Ritiro Hamilton, svolta in questi minuti: il messaggio

Il ritiro di Hamilton è vicino? La svolta in questi ultimi minuti: ecco il messaggio…

10 ore ago
  • Curiosità

Un bel gelato rinfrescante e poi ecco la sete: pochi sanno perché succede

Perché avvertiamo la necessità di bere dopo aver consumato un gelato? Per chi si è…

12 ore ago
  • Economia

I giorni di permesso 104 da 3 possono passare a 6, presenta questa documentazione

Poter dedicare del tempo ad un familiare disabile diventa difficile se si lavora ma con…

15 ore ago