Maria Chiara Giannetta ha scelto proprio lui: a sorpresa l’amore segreto è rivelato

Maria Chiara Giannetta non ha nessun dubbio, il suo cuore batte solo per lui: con grande sorpresa ha rivelato il suo amore segreto.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Maria Chiara Giannetta, l’attrice che al momento è in onda con la nuova stagione della fiction di Rai Uno, Blanca che continua a riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista. E se il suo personaggio continua a essere diviso tra l’amore di due uomini, le cose sono diverse per la sua vita privata.

maria chiara giannetta scelta
Maria Chiara Giannetta ha fatto la sua scelta – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

La giovane, cosi come testimonia il settimanale Diva e Donna è uscita allo scoperto ed ha mostrato il suo amore che fino a questo momento era rimasto segreto o per lo meno molto riservato, particolarità che sembra contraddistinguere entrambi i membri della coppia.

Il loro amore va avanti da sei anni, l’uomo in questione è il regista e sceneggiatore Davide Marengo che certamente oltre a condividere una parte del suo lavoro, sarà anche uno dei suoi primi spettatori. Ma approfondiamo il discorso.

Maria Chiara Giannetta innamorata più che mai: il loro un amore riservato

Maria Chiara Giannetta e il regista Davide Marengo fanno coppia fissa da sei anni, eppure gli scatti a disposizione del pubblico della coppia sono davvero pochissimi. I due infatti sono da sempre molto riservati con una grande attenzione alla loro privacy, particolare che gli permette di non farsi troppo vedere dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Davide marengo fidanzato giannetta
Davide Marengo e Maria Chiara sono fidanzati da anni – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Ad averli beccati è stato il settimanale Diva e Donna che ha immortalato i due in giro per Roma, intenti a fare una passeggiata insieme: si tengono per mano e una cosa è certa il loro linguaggio del corpo parla davvero chiaro. Ce tra loro una grande sintonia che si vede anche da lontano. Insomma tanto amore ma lontano dall’ostentazione. Insomma, a differenza della sua Blanca che nella serie tv pare essere indecisa tra l’amore dei due personaggi maschili che le ronzano intorno, lei non ha nessun dubbio e continua a viversi al meglio la sua relazione che come si vede, nonostante il passare del tempo, continua ad andare a gonfie vele.

Detto questo, la serie tv di prima serata continua ad andare in onda e tra un colpo di scena e un altro tiene il pubblico incollato alla televisione: ora non resta che capire come si concluderà questa seconda stagione e se ci sarà anche la possibilità di una terza. Gli ascolti farebbero pensare di si.

Gestione cookie