Il partner ti sta tradendo, se individui 1 di questi 30 segnali sei nei guai: “Le tracce sono evidenti”

Dubbi sulla fedeltà del proprio partner? Questi trenta segnali ti aiuteranno a scovare la verità che si nasconde dietro i suoi comportamenti 

Chi ha subito un tradimento sa benissimo quanto può fare male questa situazione, può rovinare l’intera relazione. Si tratta di un tradimento della fiducia dell’altro, una grande mancanza di rispetto e la rottura totale, o parziale, del rapporto.

Tradire partner
30 segnali per capire se ti sta tradendo – thewisemagazine.it

Se si hanno dei dubbi sulla fedeltà del proprio partner, a causa di cambiamenti del comportamento, delle abitudini e degli orari, è meglio intervenire subito, piuttosto che aspettare e fare finta di non vedere. Se notate uno di questi trenta atteggiamenti, che stiamo per mostrarvi, dovete assolutamente prendere in mano la situazione, perché significa che il vostro partner non è così leale come sembra e dice di essere.

I 30 atteggiamenti per capire se il tuo partner è fedele oppure no

Prima di saltare a conclusioni, è sempre meglio indagare molto bene, ma soprattutto chiedere al diretto interessato, in modo da potere, o almeno provare, ad avere un confronto. Solitamente le cose, in una relazione, si fanno in due, se una persona arriva a tradire, o è insito in sé, o c’è qualcosa che non va nel vostro rapporto amoroso. In ogni caso, andiamo a vedere quali sono i trenta segnali che vi mostreranno l’infedeltà del vostro partner.

Tradimento
Come capire il tradimento – thewisemagazine.it

1. Se vi chiama con un altro nome, durante l’atto sessuale, c’è qualcosa che non va assolutamente. Potrebbe essere un nome sentito e risentito, come quello di un collega, di un amico o un nome che non ha mai pronunciato, il che porta a pensare alla presenza di un amante.

2. Se passa meno tempo con voi, significa che lo passa con qualcun altro, sostituendo la vostra relazione, con un’altra. È naturale passare meno tempo insieme, dopo tanto che si è in una relazione, dunque uscire di rado, fare poche cose, tuttavia, ignorarle ed evitarle completamente, porta l’altro a cercare qualcuno con cui farle.

3. Non fate più l’amore e non c’è più intimità. Un distacco dalla passione, dall’erotismo e dal calore che c’era a letto precedentemente, è un chiaro segno di tradimento.

4. Si arrabbia con te per qualsiasi cosa. Proprio così, nonostante sia dalla parte del torto, comincia a essere sempre più irritabile nei vostri confronti. Questo costante nervosismo verso di voi, dimostra un allontanamento dai suoi sentimenti, che provava tempo prima.

5. Il fatto che tenga troppo alla propria privacy, tanto da cambiare password, avere sempre il telefono in modalità silenzioso, risponde alle chiamate in un’altra stanza e potrebbe avere un altro cellulare. Questi sono chiari segnali che rivelano che il vostro partner sta nascondendo qualcosa.

6. Rientra sempre più tardi dal lavoro. Se il vostro partner non è mai stato interessato agli straordinari e, tutto d’un tratto, si ferma sempre più spesso a lavoro, tornando in orari inconcepibili, dovreste indagare. O ha qualcuno a lavoro, o va da qualche altra parte, altrimenti potrebbe avere moltissimo lavoro da fare. Indagate.

Tradire privacy
Avere bisogno di molta privacy è un segnale di tradimento – thewisemagazine.it

7. Se durante la notte vi svegliate e, il vostro partner, non è a letto, ma indaffarato col proprio cellulare, è un forte campanello d’allarme.

8. Se sui profili social, il suo stato sentimentale è sparito e sono sparite anche le foto che avete insieme, significa che non vuol fare sapere di essere impegnato in una relazione.

9. Un comune segno di tradimento, è che il vostro partner non chiede più il vostro aiuto, non vi chiede più di accompagnarlo da qualche parte o di ritornare a casa insieme. Se comincia ad avere bisogno della propria indipendenza, c’è sicuramente qualcosa che non va.

10. Se prima uscivate insieme ad altre coppie e ora, il vostro partner esce più frequentemente con i propri amici single, facendo programmi e lasciandoti all’oscuro dei loro progetti, la relazione sta prendendo una brutta piega. Parlatene.

11. Un tipico segno sta nel cambiamento di abbigliamento. Se una donna (o un uomo) inizia a vestirsi in modo molto provocante e aggressivo, che prima non faceva, vuole fare colpo su qualcuno.

12. Se fa molta più attenzione al suo aspetto fisico, vuole mostrare la sua bellezza a qualcuno, che non siete voi.

Cambiare aspetto fisico
Fa molta più attenzione all’aspetto fisico? Ti sta tradendo – thewisemagazine.it

13. Se il vostro partner inizia a fare festa e andare a serate più del solito e senza di voi, probabilmente ha bisogno di stare con qualcun altro e nascondervi qualcosa.

14. In una relazione, tra partner, ci si confida di tutto. Se notate che questo non accade più, qualcosa si è rotto e dall’altra parte, probabilmente, la persona trova conforto in un altro individuo.

15. Se il vostro partner inizia a trattarvi come un fantasma, senza più scherzi, giochi, chiacchiere e via dicendo, dovete assolutamente indagare su che cosa sta accadendo. Potrebbe esserci un tradimento, come no.

16. Non vi dice più che vi ama. Qui, non c’è molto da dire.

17. Il vostro partner inizia ad accusarvi di tradimento? In realtà è la sua paura, perché sta facendo la medesima cosa di cui vi accusa.

18. Se il vostro partner rimane freddo, senza ridere o reagire a cose che prima lo facevano ridere o arrabbiare, vi sta ignorando e nessuna cosa lo tocca più. Dovete scoprire perché.

19. Fare dei viaggi in solitaria non è un segno di tradimento in sé, ma se si insiste per andare da soli, senza volervi intorno, probabilmente vi sta nascondendo qualcosa e qualcuno.

20. Probabilmente fai bene a sospettare, ma aspetta di esserne certo, altrimenti rischi di rovinare il rapporto.

21. Il vostro partner non è più interessato alla vostra vita sociale. Non gli interessa con chi uscite, quando lo fate e quando tornare a casa. Una perdita simile di interesse e di gelosia è significativa.

22. Se notate che il vostro partner ha un atteggiamento diverso, molto felice ed esuberante, che in precedenza non aveva, o aveva nascosto, significa che qualcun altro lo sta rendendo felice.

23. Quando iniziate a scoprire delle menzogne e delle continue bugie, è davvero il caso di indagare a fondo.

24. Se preferisce stare in una stanza diversa da quella in cui siete, significa che non vuole stare con voi, o che stia parlando al cellulare con il potenziale amante.

Nascondere tradimento
Se preferisce stare in una stanza diversa dalla vostra, sta nascondendo qualcosa – thewisemagazine.it

25. Ignora gli eventi in famiglia. Che sia il senso di colpa o la perdita d’interesse nel fare le cose insieme, preferisce non presentarsi a cene, pranzi o compleanni in famiglia.

26. Se il vostro partner inizia a dirvi che non è felice con voi, innanzitutto bisogna parlare di questo fatto e, come seconda cosa, capire se c’è qualcun altro.

27. Se ti ignora completamente, probabilmente sta pensando al suo nuovo amore, fantasticando e non dando attenzione alla persona con cui è attualmente.

28. Se notate delle irregolarità nel conto bancario, con spese di cui non sapevate nulla, c’è sicuramente qualcosa da comprendere. Come mai non vi ha reso partecipe di queste spese? Ma soprattutto come mai ha speso quei soldi, per cosa?

29. Parla molto di tradimento. Il vostro partner inizia a fare domande su cosa pensiate del tradimento, su come vi comportereste, vi parla di un amico o un’amica che tradisce. In realtà, sta cercando di capire come dirvelo.

30. Se vede un’altra persona flirtare con voi, non è geloso. Questo significa chiaramente che ha perso interesse nei vostri confronti e che, nel suo profondo, spera troviate qualcun altro, per poter vivere alla luce del sole la sua nuova relazione nascosta.

Impostazioni privacy