Adriana Volpe, capelli castani e abbronzatura invidiabile: la ricordate a La ruota della fortuna?

Com’era Adriana Volpe da giovane? Dal web spuntano alcune immagini che la ritraggono ben diversa rispetto ad oggi.

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana spicca senz’altro anche il nome di Adriana Volpe. La presentatrice originaria del Trentino Alto-Adige ne ha fatta di strada nel tempo, partendo come valletta e affermandosi poi come conduttrice tra le più richieste in assoluto. Grazie alla bellezza mozzafiato e al talento incredibile, la Volpe ha fatto breccia nel cuore degli italiani, che la considerano ormai un’icona del piccolo schermo.

adriana volpe da giovane
Ricordate la bellissima Adriana Volpe da giovane? – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Valletta, modella, conduttrice, e chi più ne ha più ne metta, la carriera di Adriana Volpe è tra le più ricche del settore. La grande fama per l’artista trentina è arrivata nei primi anni ’90 quando, ancora molto giovane, ha fatto il suo primo ingresso nel mondo dello spettacolo. Da quel momento la Volpe ha collezionato un successo dopo l’altro, grazie ai celebri show che l’hanno vista al timone.

Da Mezzogiorno in famiglia a I fatti vostri, fino a Ogni Mattina e tanti altri ancora, sono tanti i programmi che hanno visto la splendida Adriana nel ruolo di conduttrice. Oggi tutti la conoscono non solo in quanto presentatrice dalla straordinaria bravura ma anche come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amata anche al di fuori del piccolo schermo, la Volpe è una delle donne più affascinanti dello show business. Ma com’era da giovane?

Adriana Volpe, con quei capelli è irriconoscibile

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere la conduttrice trentina per il suo fascino pazzesco, grazie al fisico scolpito e ai lunghissimi capelli biondi. Eppure, ai tempi degli esordi la Volpe era ben diversa. A dimostrarlo sono alcune immagini apparse sui social, che ritraggono la bella Adriana negli anni ’90. All’epoca la conduttrice era alle prime armi nel mondo dello spettacolo e partecipata come concorrente a La ruota della fortuna.

adriana volpe ruota della fortuna
Una giovane Adriana Volpe negli anni ’90 – foto profilo IG @prima_volta_di – thewisemagazine.it

Era il 1992 e, insieme a Mike Bongiorno, la Volpe ha fatto la sua prima apparizione in tv. A quei tempi il look della conduttrice era diverso, a partire dai capelli castani e dalla pelle molto abbronzata. La bellezza della Volpe è rimasta invariata fino ad oggi, nonostante il passare del tempo. A condividere le immagini del passato è stato l’account Instagram @prima_volta_di, che scava nel passato dei Vip e riporta alla luce momenti inediti delle loro carriere.

Classe 1973, Adriana Volpe vanta anche qualche esperienza come attrice. Impossibile dimenticarla in Viaggi di nozze di Carlo Verdone, ma anche Croce e delizia, Un posto al sole, Non lasciamoci più e tanti altre pellicole e serie tv di successo.

Gestione cookie