Maria Chiara Giannetta, le foto parlano chiaro: l’attrice esce allo scoperto

Maria Chiara Giannetta non si nasconde più: l’attrice protagonista della fiction Blanca è uscita allo scoperto, le foto parlano davvero chiaro.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Maria Chiara Giannetta, attrice di Rai Uno che sta per concludere la sua seconda stagione di Blanca con grande successo e con probabilmente la certezza di tornare sul set per una terza stagione, quanto prima.

Maria Chiara Giannetta beccata: le foto parlano davvero chiaro
Maria Chiara Giannetta -thewisemagazine.it

Ma il motivo che la porta al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare legato alla sua sfera più privata, quella che da sempre e a tutti i costi ha cercato di tenere il più lontano possibile dai riflettori, riuscendoci, anche per merito di chi le sta accanto, che la pensa allo stesso modo. L’attrice è stata beccata in una occasione più unica che rara in compagnia del compagno Davide Marengo per le vie della Capitale: i due fanno coppia fissa da sei anni ma raramente si sono fatti vedere insieme.

Classe 1972, ha 51 anni e ha lavorato sia come regista che sceneggiatore tra i tanti lavori è stato regista di Boris, per la quale ha anche vinto il Premio Flaiano ed ha poi diretto la fiction Sirene su Rai1 e anche Il cacciatore con Francesco Montanari, su Rai2. Su Sky è appena uscita Un’estate fa, la sua ultima serie che ha come protagonisti Lino Guanciale e Filippo Scotti.

Maria Chiara Giannetta paparazzata con il compagno Davide: un amore riservato

Insomma le cose stanno davvero cosi, Maria Chiara Giannetta, nonostante non ne parli troppo spesso, è innamorata del suo compagno da sei anni, stiamo parlando di Davide Marengo, regista e sceneggiatore con cui è stata paparazzata da Diva e Donna nei giorni scorsi in giro per Roma.

Maria Chiara Giannetta paparazzata insieme al suo compagno
Maria Chiara Giannetta foto Ansa -thewisemagazine.it

“Non l’ho mai detto per protezione, avevo paura che dicendolo avrei dato il permesso alle altre persone di entrarci. L’amore è fondamentale. Davide mi ha aiutato tantissimo, in molti momenti. Ci amiamo, e questo vuol dire far crescere l’altro a livello individuale, ma anche crescere come coppia” ha rivelato di recente l’attrice che convive con il suo compagno da diverso tempo.

I due sono accomunati oltre che dall’amore che li lega anche dalla profonda riservatezza e dalla poco volontà di porgere la guancia al gossip che pare essere quanto di più lontano dalla loro vita, peccato che questa volta le foto parlino davvero troppo chiaro per avere dei dubbi.

Gestione cookie