Grande+Fratello%2C+durissimo+attacco+a+Beatrice+Luzzi%3A+le+parole+del+suo+ex
thewisemagazineit
/2023/11/07/grande-fratello-durissimo-attacco-a-beatrice-luzzi-le-parole-del-suo-ex/amp/
Spettacolo

Grande Fratello, durissimo attacco a Beatrice Luzzi: le parole del suo ex

Published by
Francesca Guglielmino

Il percorso di Beatrice Luzzi al Grande Fratello riserva ancora grandissime sorprese, ma per lei arriva un nuovo e inaspettato attacco. 

L’attrice è entrata nella casa del Grande Fratello per metter in gioco sé stessa, nel tentativo di raccontare la sua storia e nuova vita.

Duro attacco a Beatrice Luzzi fuori dal Grande Fratello (TheWiseMagazine.it/ fonte foto @beatriceluzziofficial)

Insomma, una grande opportunità da cogliere al volo per l’artista arrivata in modo improvviso, ma nessuno avrebbe immaginato di certo cosa sarebbe successo da lì a breve. Non a caso, a fare discutere i media in queste ore è stato il nuovo durissimo attacco che è stato rivolto alla Luzzi da una persona per lei molto importante.

Grande Fratello da incubo per Beatrice Luzzi

Le ultime settimane non sono state affatto semplici da vivere per Beatrice Luzzi al Grande Fratello, ma la scia degli attacchi a lei diretti non sono di certo finiti. Recentemente, dopo lo scontro con Massimiliano Varrese, la Luzzi ha vissuto un momento di grande crisi con Giuseppe Garibaldi anche se adesso sembrerebbero aver sepolto l’ascia di guerra.

Fuori dalla casa, però, sta avvenendo qualcosa di inaspettato dato che a fare discutere troviamo una lunga lettera scritta dall’ex compagno di Beatrice Luzzi, ovvero il regista Stefano Calvagna.

Il durissimo attacco per la star del Grande Fratello

Il regista ha raccontato di aver conosciuto Beatrice durante il lavoro svolto sul set di Vivere, un amore per entrambi travolgente come un vero colpo di fulmine. Dopo un primo periodo idilliaco, però, le cose sono precipitate ed è iniziata una crisi senza precedenti.

L’ex compagno contro Beatrice Luzzi (TheWiseMagazine.it/ fonte foto @beatriceluzziofficial)

Stefano Calvagna fa riferimento a vari litigi vissuti durante la loro relazione, uno dei quali avvenuto nel mezzo del traffico quando il regista per la rabbia è anche sceso dalla macchina. Un duro colpo per lui è arrivato dopo la fine della relazione, quando da altre persone ha scoperto che Beatrice Luzzi aveva intrapreso un’altra frequentazione con un suo caro amico, sentendosi ferito nel profondo.

Una serie spiacevole di ricordi che oggi fanno da sfondo a una lettera sfogo che è subito diventata virale: “Anche con me ti sei comportata come la ‘cattiva’ che interpretavi in tv e che forse ora interpreti al Grande Fratello. E ora mi domando: dopo tanti anni lì, non credi di dovermi un chiarimento?“.

Il regista conclude così la lettera diretta all’ex compagna: “Mi ha colpito rivederti lì nella casa, con il broncio e gli stessi atteggiamenti da provocatrice che facevi con me e mi rivedo in quei ragazzi che non ti sopportano più“. Infine, il consiglio per la Luzzi che nessuno si aspettava: “Siamo ormai adulti, è passata molta acqua sotto i ponti, prova a rilassarti un po’ non sono tutti tuoi nemici: lascia cadere la barriera che ti sei costruita per difenderti non si sa da che cosa. Ma tanto so che non mi darai retta, perché tu sei fatta così“.

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Spettacolo

Lucca, record mondiale: tappeto di arte effimera il 22 agosto

Lucca stabilisce il record mondiale per il tappeto di arte effimera più lungo, visibile anche…

9 ore ago
  • Spettacolo

Catanzaro, Jova Summer Party: incontro con Jovanotti

Incontro tra il sindaco di Catanzaro e Jovanotti per il Jova Summer Party.

1 giorno ago
  • Spettacolo

Lanciano, cerimonia commemorativa per Diomede Barchiesi

Cerimonia toccante a Lanciano in memoria di Diomede Barchiesi, con partecipazione di comunità e ciclisti.

2 giorni ago
  • Spettacolo

Palestrina, spettacolo pirotecnico: finale suggestivo per Sant’Agapito

Spettacolo pirotecnico a Palestrina in onore di Sant’Agapito.

3 giorni ago
  • Spettacolo

Cesena, commemorazione dell’eccidio di Ponte Ruffio: 18 agosto

Il 18 agosto a Cesena si commemora l'eccidio di Ponte Ruffio con una cerimonia organizzata…

4 giorni ago
  • Spettacolo

Trapani, Feste Patronali: giochi pirotecnici a Piazza Vittorio Emanuele

Le Feste Patronali di Trapani si chiudono con giochi pirotecnici. Il Sindaco Tranchida parla di…

5 giorni ago