7 modi per dimostrargli che lo ami senza dirglielo

Non riesci a dire “Ti Amo” al tuo partner, ma hai sette diversi modi per dimostrargli quanto ci tieni a lui.

Non è semplice e facile dire un ti amo ad una persona, anche se ci stai insieme da anni: c’è chi ci riesce senza problemi e chi invece proprio non ce la fa. Ma esistono diversi modi per dimostrargli quanto ci tieni e tutto l’amore che stai provando.

amore piccoli gesti
I piccoli gesti quotidiani ti fanno capire che è davvero innamorato di te – Thewisemagazine.it

Si potrebbe trattare solo un di un blocco il fatto che non riesci a dirglielo, soprattutto se nelle passate relazioni ti hanno detto un ti amo senza provare nessun sentimento per te. L’amore in ogni caso non è fatto solo di belle parole, ma soprattutto di gesti continui che si fanno, con i quali riusciamo a far capire quello che proviamo per il nostro partner. Quando si prova questo sentimento così forte i gesti fanno la differenza. Ovviamente ne esistono tanti, ma di seguito ne troverai elencati sette, quelli più forti e decisivi di tutti. Allora, scopriamo insieme quali sono questi gesti che si fanno per far vedere quanto si ama una persona.

7 gesti che fanno capire al partner quanto lo ami

Almeno una volta ti è stato detto che “i tuoi occhi brillano, quando sei innamorata”: l’amore fa questo effetto, ti fa provare delle emozioni uniche che partono dallo sguardo. Quando si è innamorati si è felici e se si guarda il partner da vicino lo si può intuire facilmente!

riconoscere innamorato
Una persona innamorata si riconosce soprattutto dallo sguardo – Thewisemagazine.it

Troppe volte si da per scontata l’altra persona: questo è uno dei motivi principali che porta alla rottura della coppia. Eppure, bastano dei semplici gesti, come dei post it per il buongiorno, ad esempio, che fanno capire quanto siano importanti. Cerca di dedicare il tuo tempo libero al tuo compagno/a: questo potrebbe servire per riscoprire quell’intimità e dolcezza che forse erano perduti! Ma non solo questo: si dovrebbe cercare di coccolare un po’ di più il nostro partner (senza esagerare). Come? Ad esempio, portandogli il caffè a letto!

Quando sei felice vorresti il tuo partner accanto a te: cerca di trasmettergli la tua felicità e metti da parte i musi lunghi che a volte hai! A volte, invece, bastano anche solo dei gesti semplici, come prendersi per mano per far capire all’altra persona quanto si ama! Condividere i propri stati d’animo è molto importante: non solo la felicità, quindi, ma mostragli, quando qualcosa che ti ha detto, ti ha ferito. Lo stare bene insieme a qualcuno significa anche questo, condividere tutte le situazioni belle ed anche quelle brutte!

Impostazioni privacy