Prima corteggiatrice, poi tronista di Uomini e Donne: cosa fa oggi? Ha cambiato vita

E’ stata prima una corteggiatrice di Uomini e Donne, poi si è seduta sul trono del programma: la ricordate? Ecco cosa fa oggi.

Dopo l’addio di Manuela Carriero, Maria De Filippi ha sorpreso tutti quanti annunciando una nuova tronista a sorpresa: Ida Platano. La storica dama del parterre femminile del trono over ha chiuso la sua storia con Alessandro Vicinanza (con cui era uscita dal programma) ed è ora pronta a rimettersi in gioco in una veste del tutto inedita.

tronista uomini e donne cosa fa oggi
La ricordate al programma prima come corteggiatrice, poi come tronista? Ecco cosa fa oggi (credits: screenshot YouTube Uomini e Donne ) – thewisemagazine.it

Prima di lei però, così come di Manuela Carriero, lo scorso anno si è seduta sul trono un’altra tronista, che in precedenza era stata una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri nell’edizione ancora precedente. La sua esperienza non è stata fortunata in entrambi i casi, ma di certo (con la sua personalità e bellezza) non è passata inosservata.

La ricordate al dating show di Maria De Filippi? Ad oggi, lontana dalle telecamere, ha cambiato totalmente vita: ecco cosa fa a praticamente un anno di distanza dal suo addio a Uomini e Donne.

Federica Aversano, da tronista a…l’ex di Uomini e Donne cambia vita

Protagonista negli ultimi due anni di Uomini e Donne prima come corteggiatrice di Matteo Ranieri, poi come tronista, Federica Aversano è sicuramente un volto ben noto a tutti gli spettatori del programma di Canale 5, ma non solo. Originaria di Caserta e con un figlio avuto da una precedente relazione, Federica si è subito messa in mostra per il suo carattere forte, tanto da ricevere gli apprezzamenti anche di Riccardo Guarnieri.

federica aversano oggi
Cosa fa oggi Federica Aversano dopo Uomini e Donne. (credits: screenshot YouTube Uomini e Donne ) – thewisemagazine.it

Ad oggi comunque, a quasi un anno di distanza dall’addio al trono (concluso per mancanza di percorsi avviati coi suoi corteggiatori) l’Aversano ha cambiato vita: professionalmente, è infatti impegnata lontano dalle telecamere con una nota azienda ferroviaria. D’altronde, già in una precedente intervista alla rivista ufficiale del programma, aveva dichiarato come non volesse dedicarsi ad un’attività da influencer.

Niente sponsorizzazioni e attività connesse per l’Aversano, dunque, che a differenza di tante altre sue “colleghe” di trono (che dopo Uomini e Donne sono diventate affermatissime influencer) ha deciso di dedicarsi completamente ad altro, tanto che sebbene sia seguita da più di 120mila follower, ha comunque deciso di mantenere il profilo privato. La rivedremo di nuovo in televisione o no?

Gestione cookie