Risolvi la sequenza numerica: solo chi è davvero intelligente ci riesce in meno di 30 secondi

Siete pronti per questo super test matematico? Solo i veri geni ci riescono, devi farcela in soli 30 secondi: mettiti alla prova.

I nostri lettori sono sempre più appassionati ai nostri test che molte volte riguardano la personalità, quelli visivi e quelli matematici. A cosa servono i test? Servono sicuramente a distrarvi dalla vostra routine quotidiana e vi aiuta a miglioravi e a migliorare il vostro livello di attenzione e concentrazione. Oggi, abbiamo deciso di proporvi alcuni test che riguarda principalmente la matematica: devi risolvere questo enigma in soli 30 secondi, sei pronto?

test numerico
Concentrati e prova a risolvere la sequenza numerica – thewisemagazine.it

Una cosa che vogliamo specificare ai nostri lettori è che tutti i nostri test non hanno alcuna validità scientifica ma mirano semplicemente, come già detto nel precedente paragrafo, a migliorare la vostra concentrazione, attenzione, acutezza visiva e distrarvi completamente da quello che è la vostra routine quotidiana.

I test matematici, però, rispetto agli altri sono molto difficili poiché il nostro cervello dovrebbe lavorare di più per cercare nella maniera più semplice possibile una soluzione. Nel test che vi proponiamo oggi, avete solo 30 secondi per capire qual è il numero che si nasconde nella seconda colonna dopo “17 e 28”.  Siamo sicuri che ognuno di voi con molta concertazione potrebbe farcela tranquillamente a trovare la soluzione in pochissimo tempo. Allora siamo pronti per risolvere questo enigma? Dai prova del tuo talento, siamo sicuri che tu ne abbia.

Test matematico: pronto a scoprire la soluzione?

I test matematici, a differenza di tutti gli altri, puntano principalmente al miglioramento della vostra vita. Sei pronto per risolvere l’enigma che vi abbiamo proposto nel paragrafo precedente? Hai solo 30 secondi e devi essere subito molto efficiente.

soluzione test matematico
Se non siete riusciti a risolverlo ecco la soluzione – thewisemagazine.it

Prima di scoprire la soluzione tanto attesa di questo test, vogliamo assolutamente complimentarci per il tuo impegno mostrato nella lettura di questo super enigma che a molti risulta uno scoglio davvero grandissimo.

Sei riuscito a risolvere il test? Sei un vero genio allora e sei pronto per un altro test ancora più difficile. Se, invece, non ci sei riuscite niente paura, siamo sicuri che con un po’ di concentrazione in più ma soprattutto allenamento in più potrai diventare un genio dei test matematici.

Ora finalmente vi sveleremo la fatidica soluzione al test: quello che dovevi fare era l’addizione.

Ci spieghiamo meglio:

11+6= 17 – 17-3= 14  – 22+6= 28 – 28-3= 25 – 33+6= 39 – 39-3= 36

La risposta quindi era: nella prima colonna 25, nella seconda 39. 

Impostazioni privacy