Royal Family, William ha scelto il lavoro della sua vita: Diana ne sarebbe fiera

Royal Family, il principe William ha scelto il lavoro della sua vita e sta stilando dei progetti molto importanti per quando diventerà Re: Diana ne sarebbe fiera

Sappiamo bene che quando un erede al trono si sente sempre più vicino al momento in cui diventerà sovrano, si ritrova a dover stilare una sorta di progetto per far capire al mondo che tipo di sovrano sarà. Dopo la morte della Regina Elisabetta che ha cambiato le carte in tavola, William si è ritrovato ad essere ad un solo passo dal trono e questo significa che deve cominciare a capire che tipo di Re sarà quando verrà il suo momento.

Principe William, il progetto
Principe William, cosa farà quando diventerà Re (Credits ANSA) thewisemagazine.it

Ad esempio, suo padre Carlo tanti anni fa si è davvero concentrato sul tipo di Re che sarebbe stato. Lui ha sempre avuto le idee chiare, nonostante in passato è stato accusato molto spesso di non avere polso. Lui voleva essere un re “ecologico”. Infatti, come ben sappiamo, Carlo è sempre stato favorevole alla salute dell’ambiente ed è qualcosa che ha promosso molto spesso e fortemente, andando contro anche alle esigenze della sua famiglia.

Royal Family, William ha scelto il lavoro della sua vita: buon sangue non mente

William, invece, è la dimostrazione che buon sangue non mente. Infatti, come ben sappiamo, Diana si è sempre dedicata ai meno fortunati, alle persone malate e a tutti coloro che nella vita si sono ritrovati a vivere momenti di difficoltà. Se Diana fosse diventata regina, sicuramente sarebbe stata una sovrana dolce, buona, che si sarebbe dedicata completamente al popolo. Per fortuna, a raccogliere questa sua eredità, ci sarà William che è cresciuto proprio attraverso i valori della sua dolce mamma che lo ha lasciato quando aveva solo sedici anni.

Principe William, il progetto da re
Principe William, cosa farà in futuro quando avrà il potere (Credits ANSA) thewisemagazine.it

Un giorno William e Kate saranno re e regina, e il futuro sovrano ha già scelto cosa farà. Ha deciso che vuole fare un passo avanti e sostenere una causa in cui ha sempre creduto fortemente.

William ha intenzione di aiutare davvero i meno fortunati. Ad esempio, un progetto molto importante del principe, è quello di togliere i senzatetto dalla strada. Ha intenzione infatti di dare una casa a tutti coloro che non ne hanno una. Questo è un progetto in cui crede davvero tanto e che fa capire già che tipo di Re sarà, e del modo in cui Diana sarebbe fiera di lui.

Gestione cookie