Sara Croce, avete mai visto la casa della protagonista di Ballando? Una dimora da sogno

Sara Croce sempre più protagonista a Ballando con le stelle, ma avete mai visto la sua casa? E’ bellissima proprio come lei.

Già da tempo volto noto della televisione, Sara Croce si sta nuovamente mettendo in mostra sul piccolo schermo, risultando tra le protagoniste indiscusse di questa nuova edizione di Ballando con le stelle. In coppia con Luca Favilla, la Croce si è recentemente esibita con un charleston lasciando tutti senza fiato, con tanto talento, eleganza e bellezza.

sara croce dimora
La dimora di Sara Croce è davvero bellissima: ecco il selfie (foto: ANSA) – thewisemagazine.it

Prima di mettersi in gioco al programma di Milly Carlucci, la showgirl è stata Madre Natura di Ciao Darwin, oltre che Bonas di Avanti un altro! e ospite fissa del Maurizio Costanzo Show; in questa nuova esperienza si sta facendo conoscere da tutti gli spettatori in una nuova veste, risultando più amata che mai.

La sua bellezza e il suo fisico statuario, oltre che il fascino e l’eleganza, sono tutti elementi ben noti al pubblico e ben visibili sia in televisione che in vari scatti; ma avete mai visto la casa della showgirl? Rispecchia pienamente il suo spirito ed è bellissima, eccola.

La casa di Sara Croce, protagonista di Ballando con le stelle: bella ed elegante come lei

Tramite diverse foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Sara Croce in questi anni non ha mai mancato di mostrare sì tutta la sua bellezza e la sua sensualità, ma anche vari momenti della sua vita quotidiana, molti dei quali passati all’interno della sua splendida casa.

sara croce l'interno della camera
La stanza della modella di Garlasco (credits: screenshot Instagram @saracroce98) – thewisemagazine.it

In particolar modo, durante il periodo di pandemia da COVID-19, la modella di Garlasco ha offerto uno sguardo alla sua stanza da letto, sullo sfondo di un meraviglioso selfie; la camera ha uno stile molto semplice e, oltre al bianco delle pareti, spiccano tantissimi trofei nelle varie mensole affisse al muro vinte da Sara in gare d’equitazione.

Oltre ad essere un’appassionata di fitness, da sempre infatti la Croce ama i cavalli e l’equitazione stessa, uno sport che le ha dato tantissime soddisfazioni. La parete ospita poi anche delle fotografie direttamente dall’infanzia della modella, tanto da far pensare ai fan che la stanza mostrata sia esattamente quella dove è cresciuta. Aggiungerà un nuovo trofeo in bacheca con Ballando con le stelle? Molti suoi fan lo sperano e fanno il tifo per lei.

Gestione cookie