Incidente imbarazzante ad Amici di Maria De Filippi, la ballerina colta di sorpresa: non doveva andare così

È stato un incidente davvero imbarazzante quello avvenuto ad Amici, protagonista la ballerina completamente colta di sorpresa.

Per capire bene di che cosa stiamo parlando, dobbiamo fare un passo indietro ad una delle puntate registrate di Amici di Maria De Filippi, il talent show di grande successo che va in onda come sempre su Canale Cinque e che di anno in anno è sempre un successo.

amici imbarazzo studio
Momento di imbarazzo nello studio di Amici: cos’è successo. Credits: Instagram @amici (thewisemagazine.it)

Ebbene, la puntata in questione è quella che è stata registrata nei giorni scorsi e che andrà in onda Domenica 12 Novembre. La protagonista, forse suo malgrado, è stata una delle ballerine professioniste, che tutto si sarebbe aspettata dalla sua esibizione tranne che questo spiacevolissimo incidente.

Amici, la ballerina rimane nuda durante la coreografia

Proprio cosi, la protagonista della vicenda è stata proprio Elena D’Amario, ballerina professionista ormai da molti anni e volto davvero noto della televisione italiana. Il tutto è accaduto nel momento della dimostrazione della coreografia con il collega Umberto Gaudino. Il motivo di cui è stata vittima è da ricondursi al cosiddetto wardrobe malfunction, ovvero ha avuto un problema col vestito durante una coreografia. Un momento davvero imbarazzante che lei stessa non si sarebbe mai aspettata di vivere, ma entriamo nel particolare per capire qualche cosa in più.

elena d'amario amici
Incidente per Elena D’Amario nello studio di Amici: cos’è successo. Credits: Instagram @elenadamario (thewisemagazine.it)

Stando a delle indiscrezioni, pare che in un primo momento Elena D’Amario sarebbe entrata in studio insieme a Umberto Gaudino per eseguire una coreografia, ma durante il passo a due lei avrebbe avuto un po’ di problemi con i vestiti. Così come una persona presente in studio ha scritto sui social, si legge: “Comunque cosa importante, Elena non è proprio rimasta nuda. C’era un pezzo della coreografia in cui Umberto le levava i pantaloni ma doveva essere così. Però è tipo rimasta senza metà reggiseno”.

Insomma un momento che a tutti gli effetti si può definire imbarazzante specialmente per la professionista che però non ha smesso di fare il suo lavoro ed ha portato fino alla fine il ballo insieme al suo collega.

Ovviamente, trattandosi appunto di una registrazione, particolare che riguarda tutte le puntate del talent condotto da Maria de Filippi, non è dato sapere se alla fine il tutto verrà mandato in onda o se si cercherò di tagliare in modo che il pubblico da casa non si renda minimamente conto di quello che è successo. Per scoprirlo non resta che attendere e guarda con attenzione la puntata.

Gestione cookie