Ti stai annoiando e non sai cosa fare? Cerca di risolvere il nostro enigma: vediamo se sei abbastanza attento.
Sei pronto a mettere alla prova la tua mente e a sfidare le tue abilità linguistiche? Oggi ti presentiamo un rebus davvero divertente! Dovrai trovare la parola che collega quelle scritte nelle immagini. Prova ad indovinare qual è la parola misteriosa che collega la sequenza: tonno, medicina, parto, bionda e acqua.
Questo tipo di test ti permettono di allenare il cervello e di scoprire anche alcune curiosità affascinanti sull’etimologia delle parole e sulla linguistica in generale. Prima di darti la soluzione, infatti, faremo un breve excursus sulle parole della sequenza: sei pronto?
Esplorare l’origine e l’etimologia delle parole è una cosa affascinante, ci permette di capire la storia che si nasconde dietro ogni singola parola. Andiamo in ordine e analizziamo le parole di oggi.
Finora sei riuscito a capire quale parola potrebbe collegare queste 5? Pensaci ancora un po’ e rileggi le parole, siamo sicuri che se ti prenderai del tempo, potrai trovare la soluzione! Se sei curioso di scoprire se hai indovinato, continua pure con la lettura dell’articolo.
La parola che collega i termini di oggi è: naturale. Il tonno, infatti, può essere al naturale, ossia senza olio. La medicina spesso trae beneficio dalle risorse naturali come piante ed erbe. Il parto può avvenire col cesareo ma anche in maniera naturale. Una ragazza bionda può essere bionda naturale, quindi non tinta. Ed infine, l’acqua può essere minerale, frizzante, gassata o, appunto, naturale.
E tu, avevi scovato la parola nascosta?
L'articolo esplora il dibattito sulla redistribuzione della ricchezza, l'ereditarietà e il merito personale, stimolato dalle…
La memoria passa anche dalle voci delle donne. Romanzi e testimonianze raccontano la Shoah da…
Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…
Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…
Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…
Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…