Ti stai annoiando e non sai cosa fare? Cerca di risolvere il nostro enigma: vediamo se sei abbastanza attento.
Sei pronto a mettere alla prova la tua mente e a sfidare le tue abilità linguistiche? Oggi ti presentiamo un rebus davvero divertente! Dovrai trovare la parola che collega quelle scritte nelle immagini. Prova ad indovinare qual è la parola misteriosa che collega la sequenza: tonno, medicina, parto, bionda e acqua.
Questo tipo di test ti permettono di allenare il cervello e di scoprire anche alcune curiosità affascinanti sull’etimologia delle parole e sulla linguistica in generale. Prima di darti la soluzione, infatti, faremo un breve excursus sulle parole della sequenza: sei pronto?
Esplorare l’origine e l’etimologia delle parole è una cosa affascinante, ci permette di capire la storia che si nasconde dietro ogni singola parola. Andiamo in ordine e analizziamo le parole di oggi.
Finora sei riuscito a capire quale parola potrebbe collegare queste 5? Pensaci ancora un po’ e rileggi le parole, siamo sicuri che se ti prenderai del tempo, potrai trovare la soluzione! Se sei curioso di scoprire se hai indovinato, continua pure con la lettura dell’articolo.
La parola che collega i termini di oggi è: naturale. Il tonno, infatti, può essere al naturale, ossia senza olio. La medicina spesso trae beneficio dalle risorse naturali come piante ed erbe. Il parto può avvenire col cesareo ma anche in maniera naturale. Una ragazza bionda può essere bionda naturale, quindi non tinta. Ed infine, l’acqua può essere minerale, frizzante, gassata o, appunto, naturale.
E tu, avevi scovato la parola nascosta?
11.000 euro di incentivi per chi cambia l'auto: da settembre questa opportunità incredibile per tante…
Ci sono agevolazioni per chi ha la Legge 104? Scopri con noi le tasse che…
Lo sconto automatico del 25% sulla Tari rappresenta un aiuto concreto per le famiglie in…
Il calciomercato non regala soddisfazioni alla Juventus quest'anno, Igor Tudor alza la voce e la…
Cosa serve per ottenere i soldi dalla banca quando si parla di successione? Non serve…
In un mondo dove il gossip e le curiosità sulle vite dei personaggi famosi non…