Regali pazzeschi da Lidl e senza spendere una fortuna, ecco su cosa optare per rendere felici i propri bambini a Natale
Il Natale si avvicina e così i regali da fare. Per i più piccoli la missione più che ardua potrebbe rivelarsi dispendiosa, ma ecco che Lidl viene in soccorso con tantissime idee per doni salva portafogli e davvero belli.
Da Lidl c’è l’imbarazzo della scelta per doni non solo golosi, ma funzionali. Infatti, oltre a cioccolato, caramelle, biscotti, panettoni, pandori e calendario dell’avvento, è possibile acquistare anche giochi e capi di abbigliamento che possono davvero fare la differenza per un Natale super.
Quando il Natale è alle porte non si sa mai per quale dono optare per i più piccini, magari Babbo Natale sa già cosa portare da parte dei nonni e degli zii. Ma da mamma e papà vi è il vuoto totale di idee. Ecco perché proprio Lidl viene in aiuto, consentendo ai genitori di poter fare spesa e acquistare allo stesso tempo anche giocattoli e capi di abbigliamento che possano andare bene come regalo da parte del caro Babbo Natale.
LIDL è una catena di supermercati famosa per le tante proposte di giochi in legno. Questa settimana è possibile trovare, tra le varie offerte, la fantastica caffetteria per bambini che si compone di16 pezzi e dal costo di 39,99 euro.
Non solo, anche un gioco Montessori in legno, super educativo a soli 3,49 euro. Ancora, il nuovissimo simulatore di guida in legno per bambini, a meno di 40 euro, con sterzo mobile e clacson, cambio marcia, lampeggianti e chiave da girare. A meno di 25 euro è possibile acquistare set per pulire, asse da stiro o stendibiancheria.
Per gli amanti di Harry Potter, dal 16 novembre, in tutti gli store LIDL, salvo esaurimento scorte, saranno disponibili diversi articoli a tema. In primis, personaggi Harry Potter con tanto di uniforme e bacchetta e 11 articolazioni per ricreare pose.
A meno di 4 euro sarà possibile acquistare la tazza di Harry Potter da 300 ml di capienza. Ancora, poco meno di 15 euro parure composta da copripiumino e federa sempre in tema Harry Potter double face. Infine calzini, pigiami, felpe e pantofole in coordinato per tutta la famiglia.
In un panorama televisivo in costante evoluzione, dove i reality show si susseguono con ritmi…
Agosto è quel mese dell'anno che, per molti, rima con vacanze, sole e relax. Ma…
Nel mondo del calcio, le strategie di mercato sono spesso avvolte da un velo di…
Una nuova soluzione sta cambiando il modo in cui ci difendiamo dalle truffe online. Semplice,…
Gravissimo lutto per Laura Pausini, arriva uno straziante addio su Facebook che lascia tutti senza…
E parlando di ritorni attesi, c'è un programma che, anno dopo anno, continua a catturare…