Dove vive Sabrina Ferilli? Appartamento super raffinato nel cuore di Roma per la splendida attrice

Sapete dove vive Sabrina Ferilli? Ecco come è fatto l’appartamento super raffinato nel cuore di Roma dove abita l’attrice. 

Sabrina Ferilli è una delle attrici più famose d’Italia e anche tra le più apprezzate. La bellissima artista romana vive un un appartamento meraviglioso nel cuore della città di Roma: ecco tutti i dettagli.

dove vive sabrina ferilli
Dove vive Sabrina Ferilli? TheWiseMagazine.it

Sabrina Ferilli è una delle donne dello spettacolo italiano più amate in assoluto. L’attrice è recentemente tornata in televisione accanto a Maria De Filippi nello show Tu sì que vales, mettendo in evidenza la sua ironia. Ma sapete dove vive? Ovviamente a Roma e il suo appartamento è meraviglioso.

La casa di Sabrina Ferilli: abita in un attico meraviglioso nel cuore della capitale

Bella, simpatica, sensuale e genuina, Sabrina Ferilli è senza dubbio una delle donne più amate dagli italiani. La sua proverbiale ironia da romana la rende benvoluta sia dagli uomini che dalle donne. Non stupirà sapere che abita a Roma, esattamente nel cuore della capitale, ma sapete come è fatto il suo appartamento?

dove vive sabrina ferilli
Appartamento super raffinato nel cuore di Roma per la splendida attrice – Foto Instagram @sabrinaferilli-theWiseMagazine.it

Da romana doc la Ferilli non poteva che scegliere un attico con vista panoramica su Roma. Impossibile per lei staccarsi dalla sua città d’origine ed è per questo motivo che ha scelto di abitare nella Capitale in un appartamento bellissimo.

Esattamente, la sua casa si trova nella zona Prati, una delle più rinomate in cui abita anche la De Filippi. Sbirciando il profilo Instagram di Sabrina Ferilli è possibile vedere tanti scatti dell’attrice nel suo appartamento. Quelli che più colpiscono sono senza dubbio gli esterni infatti l’attico non solo è panoramico, infatti si vede la Cupola della Basilica di San Pietro, ma è anche pieno di fiori e piante bellissime.

dettagli casa sabrina ferilli
La casa di Sabrina Ferilli: la cucina e il salone – foto: Instagram @sabrina ferilli-TheWiseMagazine.it

La sua è un’abitazione decisamente elegante e dai colori caldi: dal bianco al legno chiaro, con pregiati pavimenti in parquet, quadri e vasi. Da attrice ed ex modella di una bellezza stravolgente la Ferilli non poteva non avere sue foto in giro per la casa. Per quanto riguarda l’arredamento invece i mobili sono di stile classico in legno mentre le poltrone sono di velluto, come il divano.

Tantissime anche le lampade e le luci, sempre calde, che testimoniano un’atmosfera sempre accogliente. Molto luminosa è anche la zona della cucina, una delle stanze preferite di Sabrina, che ama cucinare. Non mancano poi gli scatti con i suoi amati animali: un cane e un gatto.

Gestione cookie