“Mare Fuori? Non mi hanno presa”: il racconto sorprendente dell’attrice napoletana

E’ una delle più brave attrici napoletane del momento, molto nota su Tik Tok: ecco cosa ha rivelato sul casting di Mare Fuori.

Il suo volto è nuovo nel mondo dello spettacolo, ma pian piano tutti stanno imparando a conoscerla e ad amarla. Stiamo parlando di un attrice napoletana che sta avendo molto successo per il suo indiscutibile talento. Ma per la parte di Mare Fuori le dissero di no: ecco di chi stiamo parlando.

sara penelope robin intervista mare fuori
“Mare Fuori? Non mi hanno presa”-Foto Instagram@marefuoriserietvrai-theWiseMagazine.it

Se non la conoscete o non ne avete sentito ancora parlare dovete rimediare subito. L’attrice napoletana è infatti uno dei talenti più in voga del momento, ma soprattutto lo sarà nel futuro dato il suo straordinario repertorio e la bravura indiscutibile. Nonostante ciò però ha iniziato la sua carriera con un rifiuto, dopo aver partecipato al casting di Mare Fuori, la celebre serie tv Rai, diventata popolare su Netflix.

Mare Fuori e il rifiuto all’attrice napoletana: ecco come sono andate le cose

Repertorio ricercato, non convenzionale, sopra le righe. La bravura di Sara Penelope Robin, all’anagrafe Sara Genevieve Mormile, 32 anninon è semplice da tradurre in poche parole. Originaria di Caivano, in provincia di Napoli, ha svelato il trucco del suo successo raccontando se stessa e quelli che sono i suoi contenuti.

sara penelope robin intervista mare fuori
Il racconto sorprendente dell’attrice napoletana-Foto Instagram@sarapenelope_robin-the WiseMagazine.it

L’artista napoletana è infatti riuscita a portare su un social molto leggero, come Tik Tok, contenuti di qualità. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo e della televisione non è ancora arrivato anche se l’attrice ha svelato di aver partecipato al casting di Mare Fuori. Per quale ruolo la content creator si era presentata e cosa è accaduto?

Intervistata da Fanpage.it, Sara ha svelato di essere una video maker e social media editor e di aver studiato da attrice. Anche se in molti la conoscono come “quella che fa i video su Tik Tok”, l’attrice ha alle spalle studio ed esperienza. Ha raccontato tutto nel suo libro provocatorio Tarantelle condominiali: Storia di quella che fa i TikTok. Il suo ruolo più famoso è quello di Saverio, motivo per cui molti hanno pensato che lei non fosse donna.

Ha svelato di sentirsi una performer e che prima di tutto il successo social ha avuto una formazione teatrale. E proprio in merito alla sua esperienza di attrice ha svelato di aver fatto il provino per Mare Fuori, ma che al momento non ci sono novità, che non l’hanno scelta. Forse potrà diventare la nuova antagonista di Rosa Ricci? Staremo a vedere.

Gestione cookie