Sanremo 2024, Amadeus sconvolto: il grande rifiuto del cantante

Sanremo 2024, per la nuova edizione ci sarà un grande cambiamento: il rifiuto del cantante che abbiamo visto in tutti questi anni.

Amadeus, in questo momento è molto impegnato con la preparazione del 74esimo Festival di Sanremo. Sarà l’ultimo condotto da lui, dopo cinque anni in cui ci ha fatto davvero tanto piacere vederlo al timone di questa competizione canora. Ha dimostrato di essere una persona molto empatica, dolce, ha conquistato tutti con la sua umiltà e i telespettatori avrebbero voluto vederlo praticamente a vita come conduttore del Festival. Purtroppo, però, tutto ha una fine.

Amadeus caos a Sanremo
Amadeus, cosa sta succedendo per Sanremo 2024 – Ansa foto e Raiplay – Thewisemagazine.it

Niente lacrime: Amadeus ha intenzione di regalare un Festival davvero incredibile ai suoi affezionati telespettatori che gli sono sempre stati accanto in questi anni così tanto importanti per la sua carriera da conduttore.

C’è grande curiosità su chi sarà il conduttore o la conduttrice che prenderanno le redini del Festival in mano dopo di lui, ma anche tanta curiosità sui personaggi, sui cantanti in gara e gli ospiti che avremo modo di vedere sul palco del Teatro Ariston.

Sanremo: il cantante più amato del Festival non ci sarà

Praticamente quasi per tutta l’esperienza di Amadeus come conduttore, abbiamo avuto modo di conoscere meglio Achille Lauro, che anno dopo anno è riuscito a diventare sempre di più un protagonista. Da cantante in gara a ospite: in questi anni il famoso cantante è riuscito davvero a regalarci dei spettacoli incredibili che ci hanno conquistato.

E ora che sta per cominciare l’ultimo Festival di Amadeus, il conduttore che gli ha dato l’opportunità di vivere quel palco e di ottenere questo successo, tutti si chiedono se per una specie di omaggio nei suoi confronti, rivedremo Achille su questo palco così tanto importante.

Achille Lauro verità
Achille Lauro torna al Festival di Sanremo? (credits instagram @achillelauro) thewisemagazine.it

Dopo quattro Festival in cui bene o male Achille è stato un protagonista, tutti si chiedono se avremo modo di rivederlo anche in occasione di Sanremo 2024.

Achille ha rilasciato una intervista a Repubblica dove ha avuto modo di rispondere alla domanda più gettonata del momento: ci sarà o non ci sarà? Il nostro Lauro ha chiarito ogni dubbio: “In questi anni penso che con il Festival ci siamo dati tanto a vicenda e siamo cresciuti insieme” ha detto, ricordando ancora una volta il suo legame con Sanremo. “Stavolta non so, magari lasciamo spazio agli altri”.

Impostazioni privacy