Antonella Clerici nella bufera dopo l’annuncio: “Non è giusto”

Antonella Clerici pare essere finita al centro delle critiche dopo l’annuncio delle settimane scorse: ma la conduttrice risponde a tono.

Torna al centro dell’attenzione, Antonella Clerici, la nota conduttrice tv che sarà nuovamente protagonista della prima serata di Rai Uno con la nuova edizione di The Voice kids, il programma che andrà in onda a partire dal 24 Novembre in cui ad essere in gara saranno i giovani con una età compresa tra i sette e i quattordici anni.

Antonella Clerici, bufera social
Antonella Clerici – Ansa foto – (thewisemagazine.it)

A loro disposizione, quattro coach: Clementino, Gigi D’Alessio, Arisa e Loredana Bertè, a differenza dello scorso anno, in questa stagione a sfidare il programma ci sarà Gerry Scotti con il suo Io canto Generation, insomma una sfida non da poco. Ma il motivo della bufera sulla conduttrice ha un’origine ben diversa.

In tanti infatti hanno fatto notare come forse non sia poi così sano spingere i bambini alla competizione: “Perché alla loro età metterli cosi sotto pressione” dicono i detrattori del programma, parole a cui la padrona di casa però non ha tardato a replicare.

Antonella Clerici: “Il problema non sono mai i bambini ma i genitori”

Insomma la conduttrice non ha nessun dubbio e a chi storce il naso pensando che per le buoni sorti del programma vengano utilizzati i bambini, risponde tono su tono, senza lasciarsi abbattere dalle critiche anche molto piccate.

Antonella Clerici nel mirino delle critiche: la risposta
Antonella Clerici foto Ansa -thewisemagazine.it

Il problema non sono mai i bambini, ma i genitori, chi ha alle spalle dei genitori sani, pensa solo a divertirsi” ha confessato Antonella Clerici che ci tiene anche a sottolineare come chi partecipa non deve pensare a mettere insieme uno show ma solo a divertirsi e poi far valere quello che è il suo talento, lo stesso che hanno voglia di coltivare: “Quando l’aspettativa dei genitori tende a superare quello del bambino, sono la prima a scartare”.

Quindi ha le idee molto chiare la conduttrice di Rai Uno che continua a riscuotere un grande successo con il suo programma del mezzogiorno e che spera di fare bene allo stesso modo anche per questa nuova prima serata che ancora una volta è stata affidata a lei.

Come detto prima, l’appuntamento con la prima puntata è al 24 Novembre e a chi le chiede qualcosa riguardo la sua vita privata insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio, risponde: “Sono in una vera isola felice, Vittorio è l’uomo della mia vita”.

Gestione cookie