Matteo+Berrettini%2C+i+guadagni+da+capogiro+anche+quando+non+gioca%3A+tutti+senza+parole
thewisemagazineit
/2023/11/17/matteo-berrettini-i-guadagni-da-capogiro-anche-quando-non-gioca-tutti-senza-parole/amp/
Sport

Matteo Berrettini, i guadagni da capogiro anche quando non gioca: tutti senza parole

Published by
Maria Grazia Verderame

Matteo Berrettini, tennista e fidanzato di Melissa Satta, guadagna cifre stellari anche quando non gioca: ecco il suo stipendio.

Da quando Matteo Berrettini frequenta Melissa Satta ha avuto diverse difficoltà nella sua carriera. Questo ha scatenato gli haters che hanno accusato l’ex Velina di distrarre, o addirittura di portare sfortuna, al bel tennista 26enne. Anche l’atleta ha dovuto affrontare diverse accuse sul suo account ufficiale, che contengono i medesimi attacchi riguardo la sua relazione con la showgirl sarda.

Quanto guadagna Matteo Berrettini (thewisemagazine.it)

Che sia un momento ”no” per lui è noto, tra infortuni e sconfitte, ma gli attacchi ricevuti non giustificano certamente le performance sportive di Berrettini. Recentemente il tennista è tornato in campo per recuperare dopo un infortunio, mostrando a tutti la sua abilità e mettendo a tacere così le critiche. L’atleta ci sta mettendo di tutto per tornare a giocare per la prossima stagione e sicuramente sarà per lui un momento proficuo.

Matteo Berrettini, guadagni stellari anche se non gioca: cifre da non credere

Berrettini nelle scorse ore ha postato alcuni video sui social che fungono un po’ come risposta agli haters che fino ad adesso lo hanno accusato di non essere più il numero 1 del tennis. I leoni da tastiera hanno ancora una volta bersagliato di critiche il tennista italiano, accusandolo di non essere più in grado di giocare per colpa di Melissa Satta. Critiche che non lo hanno fatto perdere d’animo in quanto presto tornerà a giocare. Ma quanto guadagna l’atleta?

Guadagni stellari per Berrettini, è il secondo tennista più pagato con più di 2 milioni di dollari – Ansa Foto (thewisemagazine.it)

Molti hanno pensato che logicamente non giocare corrisponda a non guadagnare molto. Invece non è così. Berrettini guadagna cifre da capogiro anche se lontano dal campo ed è uno dei tennisti più pagati. Precisamente è al secondo posto dopo Jannik Sinner. Gli incassi di Berrettini corrispondono a 2,19 milioni di dollari, contro 2,86 milioni di dollari di Sinner, che è il tennista più pagato.

La classifica è formata da 13 tennisti dove il più “povero” è Stefano Travaglia, con 190.000 dollari. Per quanto riguarda la posizione tra tutti i tennisti del mondo, Berrettini è tra i più pagati, ma occupa “solo” il 18esimo posto su 21 atleti. I suoi guadagni stellari non sono condizionati minimamente dalla sua situazione che sta vivendo in questo periodo, anche se purtroppo è scivolato dalle prime alla 90esima posizione della classifica mondiale dei tennisti.

Published by
Maria Grazia Verderame

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarà tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…

1 mese ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

1 mese ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

1 mese ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

1 mese ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

1 mese ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

1 mese ago