Un posto al sole, le anticipazioni rivelano la clamorosa sorpresa: pubblico sconvolto

Un posto al sole, le anticipazioni rivelano la clamorosa sorpresa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare: pubblico sconvolto.

Sono delle settimane davvero complicate per Nunzio Cammarota. A lavoro non riesce a dare il meglio, i suoi colleghi sono preoccupati per lui e la sua testa è sempre altrove. Da quando c’è stato quel bacio con Rossella, la sua migliore amica, non riesce proprio a smettere di pensare a lei e lo fa stare male il pensiero che molto presto la ragazza convolerà a nozze con Riccardo, nonostante quello che è accaduto tra di loro.

Un Posto al Sole , anticipazioni
Un Posto al Sole – (Thewisemagazine.it)

Questi sentimenti di Nunzio per Rossella, lo hanno colto davvero del tutto impreparato. Infatti non avrebbe mai pensato di riuscire ad innamorarsi così tanto per qualcuno, dopo la brutta batosta che si è preso da Chiara, con cui è stato davvero per tantissimo tempo. Ora si ritrova a soffrire per Rossella proprio come, e forse di più, un tempo ha sofferto per Chiara che gli ha ripetutamente spezzato il cuore. Insomma, non è proprio un bel periodo per il nostro Nunzio.

Un Posto al Sole: Nunzio riceverà una brutta sorpresa

Anche Rossella non se la sta passando bene. Questo dovrebbe essere il momento più felice della sua vita, ma non riesce a dimenticare quello che è successo con Nunzio. Sta associando tutto ai suoi sensi di colpa per quello che è accaduto, ma la cosa più brutta è che Rossella non può confidarsi con nessuno, dal momento in cui Nunzio era praticamente l’ultimo amico che gli è rimasto, dopo l’addio improvviso di Patrizio e di Vittorio a Palazzo Palladini. Così, la dolce Rossella, si sta tenendo tutto dentro e si è gettata nei preparativi del suo matrimonio.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, brutta sorpresa per Nunzio (credits Instagram @unpostoalsolerai3) thewisemagazine.it

Nunzio, come dicevamo, non se la sta passando bene e sta trovando come unica via di fuga Diana, una donna più grande di lui che riesce a distrarlo un po’ da questo periodo così tanto complicato.

E sarà proprio lei ad dargli una sorpresa – a quanto pare negativa – inaspettata. Ma di che cosa si tratta? Questo non è stato rivelato nelle anticipazioni, ma i telespettatori sono tutti molto curiosi di scoprire cosa succederà. Non solo con Diana, ma anche tra Nunzio e Rossella che in questo momento della vita sembrano essere in guerra con i loro sentimenti.

Impostazioni privacy