Alessandro Gassman ridotto in condizioni pessime: cosa sta succedendo al seguitissimo attore

Alessandro Gassman ridotto in condizioni pessime nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram, cosa sta succedendo al seguitissimo attore.

Alessandro Gassman è, senza ombra di dubbio, uno degli attori più amati del nostro Paese. Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere al suo esordio, dal momento in cui venne accusato di essere in televisione soltanto grazie a suo padre, che come ben sappiamo è stato un attore davvero amatissimo. Stiamo, ovviamente, parlando di Vittorio Gassman.

Alessandro Gassmann ridotto malissimo
Alessandro Gassmann (Ansa foto) Thewisemagazine.it

Alessandro invece oggi è un attore affermato, con uno stile tutto suo e con una voglia di continuare a fare questo mestiere che nella vita gli ha regalato davvero tante soddisfazioni. Nonostante – e questo non tutti lo sanno – Alessandro da giovane non è questo che voleva fare nella vita, ma come lui stesso ha raccontato, è stato praticamente costretto da suo padre. Ad oggi gli è grato per il mestiere che gli ha insegnato, ma allo stesso tempo lui, al contrario, ha deciso di lasciare libero suo figlio Leo di fare quello che più amata.

Alessandro Gassman non si ferma mai: nuovo film per il nostro amato attore

Alessandro in questo periodo è molto impegnato perché, come sappiamo, sta per ritornare in televisione con Un Professore 2, fiction in cui lo vediamo come protagonista nel ruolo dell’insegnante di filosofia Dante Balestra. Una storia che ha riscosso davvero tanto successo, sia grazie al personaggio di Gassman che è molto amato, che quello di suo figlio Simone e il suo intreccio amoroso con Manuel Ferro, che ha tenuto il pubblico incollato alla tv.

Alessandro Gassman sui social
Alessandro Gassman irriconoscibile (credits Instagram @alessandro_gassman_official) thewisemagazine.it

Ma non solo questa fiction, infatti Alessandro Gassman sta per tornare anche nel cinema. Infatti, nell’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram, vediamo l’attore con la barba incolta e l’aspetto trasandato.

Non è una sua foto normale, ma è tratta appunto dal set di un film a cui ha preso parte e che lo vede ancora una volta come protagonista assoluto. “Giuseppe, interpretato da Alessandro Gassmann, è un maestro e al contempo complice di Maria. Molto diverso da come siamo stati abituati ad immaginarlo. “Vangelo secondo Maria” tra i film Fuori Concorso alla 41ª edizione del Torino Festival Tv.”

Un film che sembra destinato a riscuotere già un enorme successo. A parte Gassman, ci sarà anche la bravissima attrice Benedetta Porcaroli, che pur essendo giovanissima, ha conquistato il pubblico italiano.

Gestione cookie