Beautiful, il dramma nascosto dell’attore amatissimo: alcol e depressione, triste fine

Dietro ai personaggi dell’amatissima soap Beautiful si celano, a volte, tristi realtà come quella dell’attore tra i più celebri protagonisti.

Gestire l’imprevedibilità di una carriera artistica ma anche il successo non è mai facile per nessuno, perfino quando si recita in una delle serie tv più popolari e longeve. Così capita di fare dei passi falsi, di prendere strade sbagliate e rischiare di finire all’inferno. È quello che è accaduto a un popolare attore americano, tra i protagonisti dell’amatissima serie tv Beautiful (The Bold and the Beautiful, il titolo originale).

Beautiful anticipazioni
Beautiful, tragedia per l’attore (credits screenshot mediaset infinity) thewisemagazine.it

L’attore che ha dovuto affrontare un momento molto difficile della sua vita, tra dipendenza dall’alcol e depressione, è Sean Kanan, che nella serie tv interpreta il personaggio di Deacon Sharpe. Per alcune stagioni, tra il 2005 e 2012, Sean/Deacon è stato assente, per poi tornare e restare tra i personaggi fissi del cast.

Di seguito, scopriamo alcune cose in più sull’attore Sean Kanan, le difficoltà affrontate e come sta oggi. ECco tutto quello che bisogna sapere.

Beautiful, il dramma nascosto dell’attore amatissimo tra alcol e depressione

Oltre a essere tra i protagonisti, il personaggio di Deacon Sharpe è da sempre uno dei più amati della serie tv Beautiful. Il suo interprete, l’attore Sean Kanan, tuttavia, ha dovuto affrontare un periodo molto duro della sua vita che lo ha tenuto lontano dalle scene, anche dal set di Beautiful. Nel 2006, Kanan è stato anche tra i concorrenti di Ballando con le Stelle.

In quel periodo, tuttavia, stavano cominciando i problemi per l’attore, tra depressione e dipendenze. La sua ripresa è cominciata nel 2012 quando Kanan ha sposato la produttrice americana Michele Vega. Per l’attore è stata una vera e propria rinascita. Grazie all’aiuto della moglie è uscito dalle tenebre, ha riacquistato fiducia in sé stesso ed è tornato a lavorare a pieno ritmo. Il suo ritorno a Beautiful, infatti, è avvenuto proprio nel 2012.

beautiful dramma attore
L’attore Sean Kanan (Foto Ansa) – TheWiseMagazine.it

Oggi, Kanan è un uomo felice e realizzato, che non ha dimenticato il momento difficile del suo passato e dal quale ha tratto importanti insegnamenti. In un’intervista al settimanale Nuovo, Sean Kanan ha ribadito che a salvargli la vita è stata sua moglie, che non lo ha mai abbandonato e lo ha sempre incoraggiato a reagire. “Tutti devono affrontare le proprie paure e i propri ostacoli, altrimenti non ci si evolve”, ha spiegato l’attore nell’intervista, sottolineando che le sue battaglie non sono state diverse da quelle di tanti altri.

Tutto ciò di cui si ha bisogno per vivere la vita che si desidera esiste già dentro di noi“, ha detto ancora Sean Kanan, come messaggio di incoraggiamento a chi sta affrontando un periodo difficile come quello che ha vissuto lui.

Gestione cookie