Bonolis, l’annuncio del collega di una vita: “Costretti a fermarci”

Paolo Bonolis continua ad essere uno dei conduttori più ambiti a Mediaset, ma una volta è stato costretto a fermarsi: il retroscena.

Da tanti anni è un personaggio unico in tv: Paolo Bonolis si è fatto sempre valere per la sua capacità comunicativa in grado di creare una simbiosi unica con il pubblico. Tanti programmi di successi che l’hanno visto protagonista autentico su Canale5: ora il racconto unico sul passato, ecco cosa è avvenuto.

Bonolis annuncio collega di una vita
Bonolis annuncio collega di una vita, la verità – Ansa – thewisemagazine.it

Paolo Bonolis continua ad essere un conduttore televisivo molto amato dagli italiani. In questo modo la sua carriera parla da solo riuscendo ad entrare così nel cuore dei telespettatori che l’hanno sempre ammirato per la sua unica simpatia e professionalità fuori dal comune. Un successo incredibile andando a sviluppare sia temi scherzosi che altri di estrema professionalità.

Bonolis, la verità dello stop improvviso il racconto che nessuno conosceva

Un colpo di scena autentico per quanto riguarda la vita privata dello stesso Paolo Bonolis: un racconto del passato davvero clamoroso. Ecco la verità uscita a galla ai microfoni del settimanale DipiùTv.

Bonolis annuncio collega di una vita
Bonolis annuncio collega di una vita, la verità – Ansa – thewisemagazine.it

Lo stesso Bonolis ha lavorato a fianco a Luca Laurenti riuscendo ad instaurare un grande rapporto con Roberto Cenci, il regista più celebre di Mediaset che ha curato programmi di assoluto valore, come Buona domenica, Sarabanda, Io canto e Ciao Darwin, che sarà in onda con la nona edizione su Canale5. I tre torneranno a lavorare insieme dopo quattro anni: il programma si era preso una pausa. Ora sono carichi per iniziare una nuova avventura suggestiva che sicuramente riscuoterà un grande successo.

Lo stesso Cenci ha rivelato che sono state scelte quattro ‘madre natura’ sconosciute, mentre è stato confermato soltanto un ‘padre natura’. Ci saranno tanti ospiti illustri, come Claudio Amendola, Elena Santarelli e Soleil Sorge. Un rapporto unico instaurato con Paolo Bonolis e Luca Laurenti: sono amici di vecchia data e tutto risale tutto a fine anni Novanta. All’epoca Cenci era alla regia dell’edizione di Buona domenica condotta per tanti anni da Maurizio Costanzo: Luca Laurenti era l’artista emergente, mentre Bonolis lo incontrava nei bar di Cinecittà.

Da lì è nata un’amicizia unica frequentandosi anche fuori dal lavoro: Cenci ha rivelato che spesso trascorrono le vacanze insieme. Una volta, ha aggiunto, mentre stavano registrando degli interventi scherzosi di Luca Laurenti hanno iniziato a ridere forte fino ad essere costretti a fermarsi per poi ritrovare la concentrazione per andare avanti con le registrazioni del programma.

Gestione cookie