Lui è uno degli attori più grandi di sempre, lei una cantante molto amata: riconoscete questa coppia papà e figlia?

Scatto amarcord per la nota cantante che ha voluto ricordare il suo dolce papà con un toccante messaggio social.

In questa foto, dallo scatto sono passati diversi anni, vengono ritratte due generazioni di artisti che con i loro lavoro sono riusciti a scrivere pagine indelebili nella storia del cinema e della musica. Solo che all’epoca dello scatto, lui era già affermato nel suo campo mentre lei, che era solo una bambina, doveva ancora capire quale sarebbe stata la sua vera strada.

Romina e Tyron Power
Il toccante scatto, papà e figlia personaggi dello spettacolo – (Foto: Instagram @rominapower) – Thewisemagazine.it

Oggi tutti la conoscono non solo per i suoi brani ma anche per la sua vita privata, fatta di alti e bassi che per anni l’ha vista rimanere al fianco di un’iconico suo collega in campo musicale. La foto condivisa sui social dall’artista è molto toccante anche se nasconde dietro di sé una nota di tristezza.

Soprattutto perché da lì a poco si sarebbero salutati per non rivedersi mai più, suo padre è infatti scomparso quando lei era ancora una bambina. Aveva 7 anni quando suo papà, volato a Madrid per un film, è stato vittima di un incidente sul set che gli è costato la vita.

Papà e figlia, due icone dello spettacolo: ecco chi sono

Insomma, una vita non proprio facile per la cantante in foto che ha dovuto fare i conti con più di qualche lutto. Oltre alla scomparsa di suo papà, è impossibile dimenticare anche la perdita di sua figlia. Ad un certo punto sparita in circostanze misteriose e mai riapparsa. Avete capito di chi si tratta? Nella foto sono l’attore hollywoodiano Tyron Power e sua figlia Romina.

Chi era il papà di Romina Power
Romina Power e suo papà, chi era Tyron Power – (Foto: Ansa) – Thewisemagazine.it

A pubblicare la toccante immagine è stata proprio la stessa ex storica compagna di Al Bano che non ha voluto far vedere quanto fosse bello suo papà, ma gli ha anche voluto dedicare un sentito messaggio. “Anche se gli anni passano il tuo ricordo è sempre vivo – ha scritto l’artista nata a Los Angeles che ha poi anche aggiunto – certe date non si cancellano mai“. Tyron Power è stato uno degli attori più influenti e riconoscibili di Hollywood per almeno un ventennio, la sua carriera è decollata nel 1932 e si è interrotta nel 1957.

Le cause della sua morte sono dovute ad un malore mentre girava “Salomone e la regina di Saba“, a costargli la vita fu un infarto. Tutto è successo durante le riprese, poco dopo il duello cinematografico con il collega George Sanders, l’attore cominciò a sentirsi male e venne trasportato in ospedale. Purtroppo, però, per lui non ci fu più nulla da fare. Nonostante questo, il suo ricordo è ancora vivo nel cuore della figlia e di come lei gli ha voluto bene.

Gestione cookie