Ylenia Carrisi, spunta una foto piena d’amore con mamma e papà: difficile non commuoversi

Ylenia Carrisi, spunta una foto piena d’amore con mamma e papà che risale davvero a tantissimi anni fa: è veramente difficile non commuoversi.

Sono trascorsi quasi trent’anni da quando Ylenia Carrisi è improvvisamente sparita nel nulla lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi genitori, e della sua famiglia in generale, che all’improvviso non sapevano più dove fosse. Hanno cercato di trovarla in ogni modo ma alla fine sono stati costretti ad accettare l’ipotesi che Ylenia, semplicemente, sia morta, e che non sapranno mai cosa le è davvero successo.

Ylenia Carrisi da piccola
Ylenia Carrisi con la mamma e il papà (credits instagram @rominaspower) thewisemagazine.it

Di ipotesi in questi anni se ne sono fatte davvero tantissime: addirittura si è detto che Ylenia potrebbe aver cominciato a far parte di una setta in quel periodo, o che avesse deciso di frequentare brutte compagnie, questo e molto altro ancora. Ovviamente è stata presa in considerazione l’ipotesi del rapimento, così come qualcuno semplicemente ha ipotizzato che la ragazza abbia volontariamente deciso di far perdere le sue tracce perché non andava d’accordo con la famiglia.

Ylenia Carrisi da bambina con Al Bano e Romina: dei ricordi indelebili

Quest’ultima ipotesi non è poi così accreditata, perché anche se Ylenia stava vivendo un periodo in cui era molto ribelle e litigava spesso con suo padre, amava profondamente sia lui che la sua mamma, quindi ci sta un periodo di allontanamento ma di certo non sarebbe andata via per tutti questi anni.

Se parte della sua famiglia ha accettato l’ipotesi più accreditata ovvero che la ragazza sia morta, Romina dopo tutti questi anni fa ancora fatica a darsi pace e spera che la sua bambina possa tornare a casa da lei per poterla riabbracciare.

Ylenia Carrisi da piccola
Ylenia Carrisi con la mamma e il papà (credits instagram @rominaspower) thewisemagazine.it

Nel corso del mese di novembre, Romina pensa ancora più spesso alla sua bambina, perché questo è il mese in cui è venuta al mondo tanti anni fa, ma anche l’ultimo che hanno vissuto insieme, considerato che sua figlia è sparita proprio durante un viaggio avvenuto nel mese di dicembre.

L’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, in modo particolare ha commosso tantissimo i suoi followers. “Da piccolina Ylenia già viaggiava con noi. Qui eravamo in Jamaica” ha scritto Romina, pubblicando questo scatto in cui lei e Al Bano sono insieme alla loro primogenita. Uno scatto davvero commovente che mostra tutto l’amore che questi due genitori hanno nutrito e continuano a nutrire per Ylenia.

Gestione cookie