Ballando con le Stelle, si conosce già il vincitore: la rivelazione fa infuriare il pubblico, scoppia la polemica

Chi sarà il vincitore di questa edizione di “Ballando con le stelle”? A sorpresa, tutto sembra essere già deciso, cosa che non può che far arrabbiare il pubblico.

Non siamo ancora arrivati al giro di boa di questa edizione di “Ballando con le stelle”, ma non si può dire che Milly Carlucci non abbia fatto centro con il suo cast. La conduttrice anche in passato raramente ha sbagliato, ma questa volta sembra avere creato davvero un perfetto mix tra concorrenti che possono catturare l’interesse dei più giovani e altri più “evergreen”, amati un pubblico di tutte le età, come Simona Ventura, Paola Perego e Lino Banfi.

vincitore Ballando con le stelle già deciso
Già deciso il vincitore di “Ballando con le stelle”? – Foto | RaiPlay – Thewisemagazine.it

L’attore pugliese aveva accettato con entusiasmo la proposta, intenzionato ad approfittare dell’occasione per mettere da parte la tristezza per la scomparsa dell’amata moglie Lucia, ma ha alla fine deciso di ritirarsi dopo tre giornate. Almeno ufficialmente è difficile sbilanciarsi su chi possa essere il vincitore del programma, ma c’è chi pensa che tutto sia stato già deciso.

Già deciso il vincitore di “Ballando con le stelle”?

I programmi che prevedono un vincitore finale, specialmente se coinvolgono i personaggi famosi, riscuotono sempre un grande interesse. Non può che esserci curiosità di capire come loro decidano di mettersi alla prova, ben sapendo come ci possa essere il rischio di andare incontro a una delusione o magari di poter fare una brutta figura, soprattutto se dovessero fare delle esibizioni impegnative.

“Ballando con le stelle” rientra certamente tra questi, visto che già in passato ha offerto l’occasione a diversi “Vip” di provare a cimentarsi nella danza, anche con coreografie che potrebbero sembrare difficili da portare a termine un po’ per chiunque.

In situazioni simili si arriva però a temere che decretare chi riuscirà a prevalere possa essere scontato, o addirittura deciso a tavolino con grande anticipo, come sostengono i più diffidenti. Alcuni sono convinti che questo sia avvenuto anche per la trasmissione Rai condotta da Milly Carlucci, cosa che non potrebbe che deludere chi segue ogni puntata con grande entusiasmo. Un nome è effettivamente già stato fatto, ma sarà davvero così?

Almeno ufficialmente non sembra essere ancora stato deciso, come è giusto che sia, il vincitore di “Ballando con le stelle”. I bookmakers sembrano avere però pochi dubbi: praticamente per tutti le quote più basse, quindi quelle che riguardano il favorito per il titolo, convergono su un solo nome, quello di una concorrente che sta mettendo in mostra doti da ballerina inaspettate. Wanda Nara.

vincitore Ballando con le stelle già deciso
Wanda Nara vincerà “Ballando con le stelle”? – Foto | RaiPlay – Thewisemagazine.it

La giuria è stata certamente stupita in queste prime puntate di “Ballando con le stelle” dal talento di Wanda Nara. L’argentina ha sottolineato di non avere alcuna esperienza con il ballo, ma sta mostrando una dedizione tutt’altro che comune in chi ha il suo trascorso.

Gli allenamenti che tutti i concorrenti devono svolgere nel corso della settimana sono spesso impegnativi, ma lei non si tira mai indietro, anche quando la fatica si fa sentire. Accettare di partecipare per lei è stato davvero importante, visto che, come lei stessa a ammesso, le è stata da poco diagnosticata la leucemia. Lei, però, desidera dimostrare come sia necessario portare avanti la propria vita di prima, pur con l’avvallo dei medici, che la seguono anche a distanza.

Se davvero dovesse essere lei a prevalere su tutti i concorrenti, in tanti ne sarebbero entusiasti, anche se ovviamente l’auspicio è che tutto avvenga per merito, non perché la decisione è stata presa a tavolino.

Gestione cookie