Carlo Conti, travolto da un’imbarazzante esibizione in diretta tv: le conseguenze sono letali

Carlo Conti, spunta l’esibizione imbarazzante che scatena i telespettatori. Vi ricordate cosa accadde a “Tale e quale show” di qualche anno fa?

”Tale e Quale Show” è appena terminato e come ogni anno ha portato tanta simpatia e divertimento. Il programma, trasmesso su Rai1 e condotto da Carlo Conti, ha messo negli anni alla prova numerosi personaggi dello spettacolo, molti dei quali si sono dimostrati dotati vocalmente e nell’imitazione di grandi artisti. L’edizione 2023 è stata vinta da Luca Gaudiano ed è terminata il 3 novembre scorso.

Carlo Conti, spunta una gaffe di Tale e Quale Show
La gaffe a Tale e Quale Show – Credit: Ansa foto – (thewisemagazine.it)

Questa edizione ha subìto un lieve calo di ascolti, ma fisiologico in trasmissioni di vecchia data, dato che il programma va in onda dal 2012. Tuttavia è una delle trasmissioni più seguite e più di intrattenimento della Rai. Quello che piace di più di “Tale e quale show” sono i momenti di leggerezza che si mantengono per tutta la serata e un cast di giudici e concorrenti vincente. In questa edizione hanno partecipato personaggi come Pamela Prati, Alex Belli, Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra) e tanti altri.

Tale e quale show, spunta una vecchia gaffe in diretta

Il programma televisivo sarà sicuramente confermato anche l’anno prossimo, proprio per il successo che gode ormai da più di dieci anni. Carlo Conti intanto si sta godendo il meritato riposo, anche perché non tornerà nemmeno quest’anno a “L’Eredità”. Il conduttore, infatti, ha dichiarato di aver già dato dopo 15 anni al timone della trasmissione e ora si sta puntando su Marco Liorni.

Malgioglio e il doppiosenso a Tale e quale show
La gaffe di Malgioglio a Tale e quale show – Credit: Ansa foto (thewisemagazine.it)

Su Tale e quale show spunta una gaffe imbarazzante che riguarda a una puntata trasmessa nel 2021. Un momento trash che ha fatto ridere i telespettatori, che non dimenticano a distanza di quasi 3 anni. Tra i concorrenti c’era il simpatico Biagio Izzo che ha imitato Cristiano Malgioglio, che è giudice della trasmissione. Il siparietto dell’attore è stato carico di comicità e lo ha fatto per vendicarsi ironicamente del giudizio dato alla precedente esibizione. L’attore napoletano si è esibito nella canzone “Mi sono innamorato di tuo marito” gli ha detto che è uguale.

Così Cristiano Malgioglio ha snocciolato il suo momento trash, facendo una battuta che rimarrà nella storia della televisione. “Ho impiegato più di 40 anni a farmi un nome e cognome e poi tu in un minuto e 15 secondi – ha detto -, mi hai distrutto. Devi fare dei gesti morbidi con le mani. Guarda come le muovo io, come un uccello al primo volo. Tu invece sei stato molto duro. Come un uccello che vola e poi cade”. Il riferimento agli uccelli, ovviamente un voluto doppio senso, ha fatto scoppiare il pubblico in una fragorosa risata.

Gestione cookie