Eva Grimaldi, dopo anni di silenzio spunta il suo segreto: nessuno poteva aspettarsi la confessione piccante

Eva Grimaldi, dopo il silenzio spunta un retroscena che riguarda il passato: ecco cosa avrebbe detto l’attrice.

Una delle attrici che hanno stregato il mondo dello spettacolo con la sua bravura, intesa con il pubblico e la loro professionalità è lei, la bellissima Eva Grimaldi. Per anni, la donna è stata al centro dell’attenzione mediatica per la sua storia d’amore con uno dei sex symbol degli anni Novanta, Gabriel Garko. Oggi, tra i due c’è solo una profonda e vera amicizia: la donna è sposata e ha ritrovato la felicità con un’altra donna. Non tutti lo sanno, ma Eva ha voluto fare una confessione inedita: ecco di che si tratta.

Eva Grimaldi sfogo pubblico
Eva Grimaldi – Ansa foto – Thewisemagazine.it

Classe 1961, Eva Grimaldi prima del successo lavora come benzinaia e grazie a questo lavoro cresce molto. Pian piano arriva la sua fortuna e la donna ha l’opportunità di partecipare a diversi programmi televisivi di successo come il programma di Antonio Ricci, Drive In, dove interpretava la guardarobiera.

Dopo poco abbandona il programma per prendere parte al film diretto da Federico Fellini, “Intervista. Ottiene vari ruoli ed esordisce in un famoso film  come “Tolgo il Disturbo” di Dino Risi, al quale fa seguito “L’Angelo con la Pistola” di Damiano Damiani e in film più leggeri come “Rimini Rimini – un anno dopo“, “Abbronzatissimi“, “Abbronzatissimi 2 – un anno dopo. 

Circa la vita sentimentale, Eva è stata spesso al centro della cronaca rosa per la sua relazione durata due anni con Garko, a cui fa seguito quella con Fabrizio Ambroso. Oggi, invece, è felicemente sposata con la sua metà, Imma Battaglia.

Eva Grimaldi e il suo segreto finalmente rivelato

Dopo anni di silenzi, Eva Grimaldi ha voluto svelare il suo piccolo segreto che la rende bella, giovane, affascinante e sicuramente desiderata. Molte donne vorrebbero sentirsi così e proprio per questo che in una intervista la famosa attrice, ha voluto accontentare le sue grandissime fan.

eva grimaldi dramma
La confessione di Eva Grimaldi- credit ansa- thewisemagazine.it

In una intervista a Libero, Eva ha confessato qual è il suo eterno segreto per rimanere in forma che presto potrebbe diventare virale, dato la risposta molto piccante.

Ha confessato: “Ho quasi 60 anni, sono in forma ed ho un seno prosperoso. Forse è difficile trovare un ruolo per me? E’ importante stare bene, fare l’amore. Forse è questo il segreto della mia eterna giovinezza”.

Impostazioni privacy