Mara Venier, il lutto che ha distrutto la famiglia: “Ha portato gioia e amore”

Mara Venier ha parlato a cuore aperto di un lutto che ha distrutto la sua famiglia: ecco di cosa si tratta.

La conduttrice ha purtroppo perso troppo, ma il suo dolore ha permesso alla sua famiglia di riunisci. Tutti insieme per ricordare colui che ora non c’è più ma che nella sua lunga vita ha portato solo amore e gioia.

mara venier lutto in famiglia
Mara Venier, il lutto che ha distrutto la famiglia-Foto Instagram@maravenier.theWiseMagazine.it

L’ultima stagione di Domenica In, prima della chiusura estiva e del gran ritorno a settembre, è stata particolarmente dura per Mara Venier. La conduttrice ha dovuto fronteggiare una dolorosa perdita, un lutto che ha stremato la sua famiglia portando tantissimo dolore e di cui ancora oggi parla.

Il lutto di Mara Venier: la famiglia ha perso il più amato di tutti

Un anno intenso per la presentatrice che, nonostante gli ascolti soddisfacenti, ha dovuto sostenere delle prove difficili durante le riprese di Domenica In. Su tutte la presentatrice ha affrontato la morte di Pier Francesco Forleo, 61 anni, il marito della figlia Elisabetta Francini.

L’uomo era anche il direttore dei diritti sportivi della Rai ed è stato con la famiglia della Venier per lunghi 18 anni. Forse proprio per questo motivo Mara ha deciso di dedicare più tempo alla propria famiglia, concentrandosi sul marito, il figlio e i nipoti: questo per lei sarà l’ultimo anno al timone del programma domenicale. La presentatrice Rai spesso condivide stories e foto con la famiglia, le sue cene con i nipoti e le sue giornate trascorse con Nicola Carraro, il marito, e i suoi figli. Insomma nonna Mara ama immensamente i suoi cari e lo dimostra di continuo.

mare venier lutto famiglia figlia
“Ha portato gioia e amore” -Foto Instagram@maravenier.theWiseMagazine.it

In una recente intervista al settimanale Mio la conduttrice ha parlato proprio del lutto che ha riguardato la sua famiglia, della morte di Pier Francesco Forleo. Il genero è morto a causa di un brutto male che in pochissimo tempo ha messo fine alla sua giovane vita lo scorso giugno. Le sue parole sono state devastanti e piene d’amore per il marito della figlia Elisabetta. “Non posso dimenticare mio genero Pier, che se n’è andato pochi mesi fa e che manca a tutti. Ha portato solo gioia e amore nella mia famiglia per diciotto anni”.

Anche a ottobre, nel giorno di quello che sarebbe stato il 62esimo compleanno di Pier, la Venier ha scritto un commento sotto al post di auguri della figlia. “Buon compleanno Pier… non puoi immaginare quanto ci manchi”, commenta la conduttrice su Instagram.

Gestione cookie