Paola Cortellesi, la storia d’amore con Valerio Mastandrea: nessuno ne sapeva nulla

L’attrice di “C’è ancora domani”, Paola Cortellesi svela la sua storia con Valerio Mastandrea: nessuno sapeva di questa relazione.

Paola Cortellesi ha avuto un successo senza precedenti grazie al film “C’è ancora domani”. L’attrice è anche regista del capolavoro che è stato il quarto migliore incasso dell’anno grazie a temi molto attuali nella società, come la violenza contro le donne e il maschilismo. Il film parla di come vivevano le donne nel primo dopoguerra a fa molto riflettere in un momento storico come il nostro, dove i diritti delle donne continuano ad essere sempre messi in discussione.

Paola Cortellesi e la rivelazione su Valerio Mastandrea
La Cortellesi e la rivelazione su Valerio Mastandrea – Credit: Ansa Foto (thewisemagazine.it)

La storia, infatti, racconta di un periodo storico lontano ma anche vicino ed è una tematica molto importante in una nazione dove ogni 72 ore viene uccisa una donna per mano di un uomo, dove l’ultimo terribile delitto di genere è stato quello di Giulia Cecchettin, una 22enne veneta picchiata e assassinata perché il suo ex non tollerava di essere stato messo da parte e che lei si sarebbe laureata. “C’è ancora domani” ha consacrato Paola Cortellesi come una delle migliori registe italiane.

Paola Cortellesi, regista di ”C’è ancora domani” fa un’importante rivelazione

La regista di “C’è ancora domani” ha fatto un’importante rivelazione attraverso un articolo sul settimanale “Dipiù”. Paola Cortellesi parla del protagonista maschile Ivano Santucci, interpretato dal bravissimo attore Valerio Mastandrea, svelando alcune cose sul rapporto con l’artista che pochi sapevano. I fan sono rimasti a bocca aperta per aver saputo delle cose che non erano mai state svelate prima del film.

Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea sono ex
La relazione segreta tra Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea – Credit: Ansa foto – thewisemagazine.it

Quello che interpreta il marito prepotente di Delia, la cui parte è recitata da Paola Cortellesi, non è altro che l’ex dell’attrice e regista di “C’è ancora domani”. Anni fa infatti hanno avuto una relazione, che poi si è tramutata in una forte amicizia professionale. Poi lei si è sposata con il regista Riccardo Milani, da cui ha avuto una figlia. Mastandrea, invece, è fidanzato con Chiara Martegiani e ha un bambino. Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea sono persone molto riservate e dunque quasi nessuno sapeva della loro relazione, al di là dello spettacolo.

I due si sono frequentati dalla metà degli anni Novanta ed entrambi erano già volti noti nel mondo del cinema e del teatro. I due però con il tempo hanno capito che non erano fatti l’uno per l’altra. Così le loro strade si sono divise, ma non professionalmente e come amici. La Cortellesi lo ha scelto per il film riconoscendo in Mastandrea un ottimo attore.

Impostazioni privacy