Terra+Amara%2C+Ugur+Gunes+e+la+sua+fidanzata%3A+la+situazione+sentimentale+dell%26%238217%3Battore+sorprende+il+pubblico
thewisemagazineit
/2023/11/21/terra-amara-ugur-gunes-e-la-sua-fidanzata-la-situazione-sentimentale-dellattore-sorprende-il-pubblico/amp/
Spettacolo

Terra Amara, Ugur Gunes e la sua fidanzata: la situazione sentimentale dell’attore sorprende il pubblico

Published by
Siham Elbasouny

È l’attore che ha prestato il suo volto al personaggio di Yilmaz di Terra Amara: scopriamo insieme chi è Ugur Gunes tra età, fidanzata e passioni.

Un successo clamoroso quello di Terra Amara in Italia. La soap opera turca è arrivata alla sua quarta stagione e nel corso di questi mesi sono tanti gli attori che purtroppo hanno abbandonato il set.
Terra Amara YIlmaz – thewisemagazine.it
Tra coloro che sono rimasti nel cuore dei telespettatori c’è sicuramente Ugur Gunes che per ben tre stagioni ha incantato tutte nei panni di Yilmaz Akkaia. Ma chi è in realtà l’attore? Avete mai visto la sua fidanzata? Ecco alcune curiosità sul giovane che nessuno conosce.

 

Yilmaz di Terra Amara è fidanzato?

Nonostante la sua giovane età Ugur non è molto amante della vita mondana. Il giovane attore fin da piccolo si è sempre dedicato alla recitazione e alla tv e proprio per questo motivo non ci sono molti pettegolezzi sulla sua persona. Su chi siano i suoi genitori non si sa nulla e tanto meno se abbia una fidanzata. Ugur si è sempre professato single ed è estremamente geloso della sua vita lontana dai riflettori.  Si è parlato di una presunta frequentazione con Hilal Altınbilek, attrice che interpreta Züleyha in Terra Amara ma non c’è mai stata conferma da parte di nessuno dei due protagonisti della soap. 

Yilmaz nella soap opera Terra Amara credit mediaset play – thewisemagazine.it

Successivamente è stato accostato anche alla cantante Reyhan Cansu, ma nemmeno in questo caso le voci si sono confermate fondate. Nel settembre 2023 durante l’ospitata a Verissimo Ugur Gunes ha ribadito di non essere fidanzato e al suo fianco vorrebbe una donna molto semplice, che non cerchi egocentricità.

La carriera di Ugur Gunes

Essendo una persona molto riservata e poco amante dei social, Ugur non è molto attivo sul proprio profilo e tanto meno non è solito postare foto dove lo si vede nel suo privato. Dove invece possiamo dare qualche informazione in più è la sua carriera. Quello che sappiamo è che ha iniziato a studiare recitazione dalle superiori. Dopo il diploma si è trasferito ad Istanbul dove ha iniziato la carriera di interprete.

Il suo debutto è arrivato nel 2011 nella fiction Yeniden Başla conosciuta in America con il titolo “Start Again”. Ha svolto diversi personaggi secondari e nel 2014 l’attore ha preso una parte in “Diriliş Ertuğrul”, una serie che racconta le origini dell’impero ottomano. Dal 2015 ha preso parte anche in altre serie tv che lo hanno portato a vincere anche diversi premi come miglior attore.

Published by
Siham Elbasouny

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarà tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…

4 settimane ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

1 mese ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

1 mese ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

1 mese ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

1 mese ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

1 mese ago