Alessandra Mastronardi, terribile scivolone: parole veramente pesanti che potrebbero portare delle conseguenze

Sono ore difficili per Alessandra Mastronardi. L’attrice ha rilasciato dichiarazioni fraintendibili, scoppia la polemica online.

Attrice diventata famosa soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Eva Cudicini ne I Cesaroni, Alessandra Mastronardi è nata a Napoli nel 1986 ed è oggi una delle attrici italiane più affermate e più apprezzate. Esordisce come attrice quando ha solo dodici anni nella miniserie Amico mio 2 e, da quel momento in poi, affianca ai suoi studi al Liceo Classico il lavoro per il cinema e per la televisione, fino a diventare l’attrice affermata che è oggi.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi – Ansa foto – Thewisemagazine.it

Dopo qualche ruolo secondario quando è solo un’adolescente, Alessandra Mastronardi raggiunge il grande pubblico e si afferma nella fiction italiana nel 2006, quando prende parte al grande progetto de I Cesaroni al fianco di Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola. Altra serie tv che le porta fama e apprezzamenti è L’allieva, andata in onda dal 2016 al 2020 che l’ha vista recitare a fianco di Lino Guanciale. In queste ultime ore, però, alcune sue dichiarazioni stanno alzando un polverone enorme: cos’è successo.

Alessandra Mastronardi, parole di fuoco: cosa è successo

Sono molti anni che i fan de I Cesaroni chiedono che la serie tv prosegua, anche se ormai ferma da molti anni. Durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo, l’attore Claudio Amendola aveva riacceso una speranza nei fan: “Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…” aveva risposto, quando interrogato in merito ai suoi progetti futuri in ambito lavorativo. La produttrice Verdiana Bixio, quindi, ha risposto allo stesso quesito rivoltole da DavideMaggio.it, dichiarando che non avrebbe senso non assecondare delle richieste così insistenti e importanti da parte dei fan.

Alessandra Mastronardi, parole pericolose
Alessandra Mastronardi, parole pericolose che potrebbero crearle parecchi problemi (thewisemagazine.it / ansafoto)

Intervistata dal Corriere della Sera in merito a una possibile nuova stagione de I Cesaroni, però, Alessandra Mastronardi taglia corto, rivelando che non ne prenderebbe parte. “Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno indietro: non ero più io, volevo alzare l’asticella” ha dichiarato, in merito al momento in cui il suo personaggio è uscito dalle trame narrative. “E no, non guarderei neanche la serie, piuttosto preferirei andare a cena con il cast” ha quindi concluso.

Parole di fuoco, che hanno scatenato nei fan molte polemiche poiché lette come poco rispettose nei confronti del progetto che le ha permesso di diventare l’attrice che è oggi. In realtà, però, sui social ha voluto specificare che sarà sempre grata a I Cesaroni per l’opportunità che ha significato per lei e che semplicemente si tratta di scelte professionali e null’altro.

Impostazioni privacy