Anna Pettinelli senza parole dopo Amici: “In Italia ‘ste cose non succedono”

Anna Pettinelli rimane estasiata e senza parole per quello che è successo: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda.

Una delle coach che hanno sempre avuto un ruolo significativo in un talent come Amici condotto dalla Queen, Maria De Filippi, è proprio lei, la splendida e talentuosa Anna Pettinelli. La donna, docente di canto, cerca sempre di dare e trasmettere il suo meglio agli allievi che hanno l’opportunità di sedersi sul banco di Amici. Nonostante gli screzi, Anna risulta essere una bravissima e adorabile docente; ultimamente è rimasta senza fiato per una cosa successa: ecco di che si tratta.

anna pettinelli senza parole
Anna Pettinelli rimane senza parole- thewisemagazine.it

La carriera di Anna Pettinelli è iniziata quando aveva solo sedici anni, quando ha iniziato a lavorare per alcune emittenti radiofoniche della Toscana. Man mano, la donna ha lavorato anche in televisione facendosi conoscere per alcune delle trasmissioni più seguite dal pubblico come la conduzione di sei edizione di Discording e due edizioni del Festival di Sanremo. 

Oltre alla musica, ella è stata partecipe a diversi programmi in qualità di opinionista come La Fattoria e Pomeriggio Cinque, al quale sono susseguiti alcune apparizioni al cinema nei film Sapore di mare 2 – Un anno dopo nel 1983 e, in anni più recenti, in Forever Young (2016). Da qualche anno a questa parte, invece, la donna è approdata nella famiglia di Amici insieme a Rudy Zerbi con cui sono sempre più frequenti alcuni battibecchi.

Circa la vita privata, Anna è stata legata a Stefano Macchi ma la loro storia è terminata. Da poco, la donna ha voluto confessare di avere un’altra storia ed essere dannatamente felice: si tratta di lui, Andrea di Carlo, agente del mondo dello spettacolo ed ex compagno di Arisa.

 Anna Pettinelli rimane estasiata: ecco il motivo

Basta poco ai personaggi famosi che si intendono di musica a rimanere estasiati per alcune performance dei loro allievi o di qualcuno che con la voce riesce a trasmettere grandi emozioni. Molte volte queste emozioni. per nostra fortuna, vengono immortalate e lasciano un segno nel mondo dello spettacolo e del web che, nonostante corra veloce, rimane fermo su alcuni punti essenziali come il talento e la professionalità.

anna pettinelli estasiata
ecco il talento di questo giovane- credit Instagram @annapettinelli- thewisemagazine.it

Molto attiva sui social, Anna Pettinelli, recentemente ha postato un reel di un ragazzo che cantava benissimo su un aereo lasciando tutti senza parole, soprattutto il personale di bordo e chi viaggiava con lui.

Proprio per la sua ampia cultura musicale, Anna ha voluto dire la sua circa l’argomento scrivendo: “In Italia ste cose non succedono! A proposito non è che vuoi fare un provino?!”.

Impostazioni privacy