Antonella Clerici, il matrimonio finito malissimo: solo ora emerge la verità

Conduttrice amatissima da tutto il pubblico, Antonella Clerici cela una storia d’amore davvero complessa: ecco chi è il suo ex marito.

Classe 1963, Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. L’esordio avviene negli anni Ottanta nelle reti minori ma è grazie al passaggio in Rai che il suo nome diventa famoso e conosciuto in tutta la nazione. Dopo qualche anno in Mediaset, per ben diciotto anni porta avanti su Rai 1 il programma La prova del cuoco e, anche dopo la sua chiusura, si dedica a trasmissioni pensate per tutta la famiglia.

Antonella Clerici separazione
Antonella Clerici – Ansa foto – Thewisemagazine.it

Oggi al timone di È sempre mezzogiorno e The Voice Kids, Antonella Clerici è anche mamma innamorata di Maëlle, la sua unica figlia avuta dalla relazione con Eddy Martens. In realtà, però, nel suo passato si cela anche un matrimonio importante, finito in un modo che in pochi conoscono ma che ha inevitabilmente segnato la sua vita. Ecco di chi si tratta e cos’è successo.

Antonella Clerici, ecco chi è il suo ex marito e cos’è successo

Oggi felicemente accompagnata da Vittorio Garrone, un imprenditore con cui vive una relazione d’amore soddisfacente e costruttiva, Antonella Clerici è stata precedentemente fidanzata con Eddy Martens, conosciuto nel 2007 e con il quale si è lasciata nel 2016. Precedentemente, però, ha avuto una relazione anche con l’ufficiale di marina mercantile Paolo Percivale e, prima ancora, è stata sposata. Ecco con chi.

Antonella Clerici, com'è finito il suo matrimonio
Antonella Clerici, com’è finito il suo matrimonio: la peggiore delle storie (thewisemagazine.it / ansafoto)

Nel 2000, infatti, la conduttrice di È sempre mezzogiorno si è sposata con il produttore discografico Sergio Cossa e, prima ancora, nel marzo del 1989 è convolata a nozze a Legnano con Giuseppe Motta, un ex giocatore di basket conosciuto grazie a delle amicizie comuni. In quel periodo, la Clerici era una giornalista di una tv locale e, proprio per lavoro, era venuta a conoscenza di Pino Motta, ai tempi giocatore di serie A per una tv importante.

A parlare della loro relazione è stato proprio Pino Motta, nel corso di un’intervista rilasciata per DiPiù: “Lei pensava alla sua carriera, la sua popolarità era aumentata. Mi ha fatto capire che la vita in provincia le stava un po’ stretta” ha rivelato. Secondo il suo racconto, infatti, è stata proprio la Clerici a decidere di porre la parola fine al loro matrimonio. In realtà, la conduttrice non ha mai né confermato né smentito queste dichiarazioni.

Impostazioni privacy