Non solo opinionista, Gianni Sperti durante Uomini e Donne ha studiato sodo: in che cosa si è laureato il pupillo di Maria

Gianni Sperti, oltre la posizione di opinionista ecco in cosa si è laureato: i dettagli lasciano tutti senza parole

Uno dei personaggi che ha lasciato sempre senza fiato il mondo dello spettacolo, sia per il suo talento per la danza e sia per la sua nuova posizione da opinionista che ormai mantiene da circa quindici anni è lui, Gianni Sperti. Una persona colta e istruita che, oltre al lavoro che ormai da anni lo porta negli studi di Uomini e Donne accanto a Tina Cipollari, ha tanto da offrire.

gianni sperti titolo di studio
Ecco quale titolo di studio di Gianni Sperti- thewisemagazine.it

Originario della Puglia, della città di Pulsano (provincia di Taranto), Gianni Sperti sin da giovanissimo ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e, in particolare per la danza. Sin da piccolo comincia a prendere lezione di danza classica, jazz, contemporaneo e perfino di Tip tap arrivando a far parte del corpo di ballo di alcune delle trasmissioni televisive più in voga negli anni Novanta.

L’uomo, infatti, si fa conoscere nel noto show Buona Domenica e viene apprezzato da Maurizio Costanzo e da sua moglie Maria che, in seguito, lo sceglierà tra i ballerini professionisti del talent Amici. Dopo un infortunio, l’uomo ha deciso di non ballare più e di cambiare totalmente strada: da qualche anno a questa parte, infatti, fa parte del parterre degli opinionisti di Uomini e Donne.

In tanti si sono chiesti come mai il ballerino avrebbe deciso di non ballare più e in una intervista, Gianni ne ha svelato il motivo: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Gianni Sperti, oltre la tv c’è di più: ecco il suo titolo di studio

Non tutti se lo aspettavano ma Gianni Sperti, oggi noto al pubblico per la sua presenza fissa come opinionista nel noto dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne, ha davvero tanto da offrire ed è una persona molto colta e preparata.

gianni sperti Studio
Il titolo che possiede Gianni Sperti- credit Instagram @fgiannispertiofficial- thewisemagazine.it

In molti si sono sempre chiesti in cosa fosse laureato ma soprattutto se lo fosse, Gianni Sperti. La risposta, dopo anni è finalmente venuta a galla e abbiamo deciso di svelarvi la preparazione didattica di uno dei personaggi più amati della televisione italiana.

L’uomo, infatti, possiede una laurea in Economia Aziendale presa proprio nel 2017 presso l’Università Telematica Pegaso. Insomma, Gianni Sperti ha davvero tanto da regalare ai suoi amati fan.

Impostazioni privacy