Nuovo aggiornamento di WhatsApp: lo vedrete in un modo tutto nuovo

WhatsApp ha intenzione di lanciare un nuovo aggiornamento, e questa volta cambierà per sempre l’app. Ecco in che modo.

Non capita spesso che WhatsApp delusa i suoi utenti. Lancia da sempre degli aggiornamenti molto interessanti, che riescono a convincere tutti noi. Per questo motivo si è ansiosi di scoprire quale sarà il prossimo aggiornamento di WhatsApp. Pare che ora abbia intenzione di lanciarne un altro, così da mostrarci che cosa ha in mente di fare. E non si tratta di un update scontato o che introduce qualcosa che abbiamo già visto.

Aggiornamento WhatsApp
Aggiornamento WhatsApp – Thewisemagazine.it

Difatti sembra che gli sviluppatori abbiano intenzione di ripristinare la sezione di stato disattivato. Come sapete non è più disponibile poiché è stata sostituita dai canali. Tuttavia, se non si è interessati a seguirli, si può pensare di usare gli stati. Parliamo di un modo facile per semplificare il processo di accesso ai singoli aggiornamenti di stato. Così facendo non è più necessario accedere ad una sezione separata tramite il menu a tre punti.

Arriva un aggiornamento di WhatsApp, adesso cambierà ogni cosa: tutti i dettagli

Ma non è solo questo ciò che rende l’update interessante. WhatsApp sta pensando di introdurre delle funzionalità aggiuntive per gli aggiornamenti di stato. Una di queste è l’elenco verticale, che aiuterà gli utenti che seguono alcuni canali. Parliamo di una funzione molto complessa e che filtra gli aggiornamenti di stato. Vediamo come funziona e chi può utilizzarla per il momento.

Nuovo aggiornamento di WhatsApp
WhatsApp sta per lanciare un nuovo aggiornamento – Thewisemagazine.it

I beta tester stanno sperimentando un nuovo pulsante che prende il nome di “Vedi tutto”. Serve a visualizzare rapidamente l’elenco degli aggiornamenti di stato. Inoltre si ha la possibilità di accedere ad alcune funzioni. La prima è “Tutto”, utile per visualizzare gli aggiornamenti di stato dei contatti. Un altro è “Recenti”, che permette agli utenti di visualizzare solo gli stati recenti. Poi c’è “Visto”, cioè gli stati che sono stati già visualizzati. Ed infine vediamo “Muto”, riservato agli aggiornamenti di stato che sono stati disattivati.

Per ora questo aggiornamento non può essere scaricato dagli utenti. Molto presto verrà lanciato per tutti, quindi dovremo soltanto aspettare. L’idea non è male ed è probabile che aiuterà gli utenti che volevano utilizzare gli aggiornamenti di stato. Basta avere soltanto un po’ di pazienza in questo caso. Nessuno rimarrà deluso dal nuovo update. Consigliamo di rimanere informati sull’argomento: è importante.

Impostazioni privacy