“Sta nascendo una nuova coppia”: notte galeotta al Grande Fratello 2023, salta fuori tutto

“Sta nascendo una nuova coppia”: notte galeotta al Grande Fratello 2023, gli inquilini della casa non parlano d’altro: salta fuori tutto.

Ad oggi, al Grande Fratello, non ci sono coppie. Dopo il breve flirt iniziale tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, finito quando lei ha capito che lui la stava soltanto usando per andare avanti nel programma, non si sono più formate coppie. In questo senso, è una edizione decisamente sfortunata, dal momento in cui – nonostante gli svariati tentativi da parte degli autori – nessuna coppia sembra intenzionata a nascere.

Grande Fratello. nuova coppia
Grande Fratello, Cesara Buonamici e Alfonso Signorini – Mediaset Infinity – thewisemagazine.it

Negli ultimi giorni, però, è accaduto qualcosa che ha fatto molto parlare. O meglio, è stato Giuseppe Garibaldi a mettere questa pulce nell’orecchio ai suoi compagni durante l’ultima settimana trascorsa nella casa più spiata d’Italia.

Da quando è cominciato il programma, Beatrice ha mostrato molta vicinanza nei confronti di Vittorio. In lui ci ha sempre visto un figlio e per questo ha cercato di stargli vicino sempre, di mostrargli sostegno e di difenderlo dalle faccende ingiuste della casa. Però, qualcuno in questo rapporto ci ha visto della malizia e nell’ultima puntata si è parlato proprio di questo.

Grande Fratello: Vittorio e Beatrice nel mirino dei loro inquilini della casa

Tutto è cominciato quando una notte, Beatrice non riusciva a dormire perché era da sola nel letto e ha chiesto a Vittorio di dormire insieme. Il ragazzo, che è molto timido, ha proposto alla famosa attrice di farle compagnia a letto per un po’ di tempo, fino a che lei non si sarebbe addormentata. Alla fine, però, sarebbe ritornato nel suo letto.

Quel breve momento che hanno trascorso insieme, però, ha fatto parlare molto gli inquilini nella casa, in modo particolare Garibaldi che ha confessato a Vittorio di “rivedersi in lui”.

Beatrice e Vittorio insieme
Grande Fratello, nuova coppia? (credits screenshot mediaset infinity) thewisemagazine.it

Insomma, tutto questo caos per nulla: tra Beatrice e Vittorio non c’è niente, se non una bella complicità ed una amicizia. Beatrice vede il ragazzo davvero come un figlio e non ha mai provato malizia nei suoi confronti, proprio per questa ragione ci è rimasta molto male e ha avuto una discussione con lui la notte prima della puntata.

Ci è rimasta male soprattutto quando ha scoperto che Vittorio ha cominciato a credere a determinate voci di corridoio, piuttosto che a lei che è sempre stata sua amica e che non ha mai espresso un interesse romantico nei suoi confronti.

Impostazioni privacy