Sono stati presenti nell’infanzia di tutti noi, ma riuscite a riconoscerli? Scopriamo insieme qual è la coppia che si nasconde nell’immagine.
Vi siete mai chiesti quando oltre riescono a osservare i vostri occhi, anche quando magari gli si vuole nascondere l’evidenza di un dettaglio? Molto spesso, infatti, pensiamo di non riuscire ad andare oltre quello che davvero abbiamo davanti, ma è davvero così?
Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di sottoporvi a un curioso test visivo, in cui dovrete provare e riuscire a indovinare quello che si nasconde dietro l’immagine che vi abbiamo appena proposto.
Si tratta di una coppia molto amata e soprattutto cara a tutti i bambini: ma riuscite a capire di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
Ma cerchiamo adesso di capire, dunque, chi o per meglio dire cosa davvero si nasconde dietro l’immagine che vi abbiamo appena mostrato. Per la precisione, infatti, si tratta di una coppia molto amata nel mondo dell’animazione disney e che forse sono solo i più grandicelli che riusciranno a individuare e distinguere con facilità. Di chi si tratta, dunque? Ebbene, il duo ritratto è quello di Red e Toby, due volpacchioti che impariamo ad amare e conoscere in uno dei film di animazione disney più amati da tutti i bambini. Li avevate riconosciuti?
Dopo aver scoperto di quale coppia si tratta, però, ora facciamo un piccolo passo indietro e soprattutto ripercorriamo insieme quello che sappiamo su questo cartone che quando eravamo piccoli è entrato nel cuore di tutti noi. Stiamo parlando proprio di Red e Toby, nemici amici, che ha avuto la singolarità sin da subito di puntare proprio su un tema da sempre molto apprezzato e soprattutto tenero a tutti noi: ovvero quello dell’amicizia che riesce a superare qualsiasi differenza, distanza o ancora ostacolo.
Per chi infatti non lo sapesse o, ancora, non lo ricordasse molto bene, la storia in questione (e da cui è tratta l’immagine della coppia che vi abbiamo voluto mostrare e far indovinare) narra proprio di due cuccioli che all’apparenza non hanno niente di affine. Ovvero un cane da caccia e una volpe, appartenenti a due persone da sempre in conflitto tra loro. Eppure, nonostante queste più che evidenti differenze, nel corso del film di animazione possiamo assistere a come i due cuccioli legano tra loro e come, crescendo, tendono invece ad allontanarsi per seguire quella che dovrebbe essere la loro natura. A niente, però, valgono questi ostacoli perché il loro affetto sarà più forte di tutto.
La bellissima ballerina del corpo di ballo professionista di Amici Francesca Tocca è stata immortalata…
WhatsApp si prepara a rivoluzionare la comunicazione nei gruppi con una funzione mai vista prima:…
Il gelato è una gustosa tentazione tutto l'anno ma soprattutto durante l'estate, quando il suo…
L'estate del Milan potrebbe accogliere la partenza di un altro big dopo quelle di Hernandez…
La fase di stallo della trattativa tra Inter e Atalanta per il passaggio di Lookman,…
In un mondo in cui la tecnologia e le comunicazioni giocano un ruolo sempre più…