Fiorello non sarà mai in prima serata: c’è un motivo preciso che sorprende tutti

Fiorello potrebbe non arrivare mai in prima serata: il motivo per cui si è giunti a questa conclusione ha un dettaglio davvero preciso.

Si torna ancora una volta a parlare di Fiorello, il conduttore di Viva Rai Due che ogni mattina torna in onda con la seconda stagione del suo programma che continua a fare ascolti da record, nonostante l’orario mattutino, eppure la rivelazione che lo riguarda ha qualcosa di sorprendente.

Fiorello lo stop alla prima serata
Fiorello – Ansa foto – (thewisemagazine.it)

Pare infatti che lo showman siciliano non tornerà mai a condurre un programma in prima serata e anche se ad avere parlato di questa cosa non è stato il diretto interessato, pare proprio che non ci siano davvero dubbi in merito alla questione: una rivelazione davvero incredibile.

Ad avere trattato questo argomento è stato il settimanale Nuovo Tv tramite le parole di un lettore appunto molto interessato all’argomento e impossibilitato nel vedere il programma della mattina. Ma entriamo nel particolare e scopriamo qualche cosa in più.

Fiorello non sarà in prima serata: “Lasciamolo dove sta”

L’argomento in questione è stato proprio portato al centro della questione da parte di un curioso lettore che ha sottolineato come la fascia mattutina per Fiorello sia un vero spreco, specialmente per le persone che per tanti motivi non hanno la possibilità di seguirlo, eppure il miracolo di vederlo in prima serata non pare destinato ad avvenire.

Fiorello non andrà in prima serata: la rivelazione
Fiorello foto Ansa -thewisemagazine.it

La risposta arriva forte e chiara: “Il miracolo non accadrà, la sua forza sta nell’essere un corsaro nei mari della televisione e fargli fare ciò che nessuno vuole fare” si legge nella risposta di Alessandro Cecchi Paone e ancora: “Lasciamolo dove sta facendogli fare il pieno di ascolti, spostarlo vorrebbe dire snaturarlo e poi lui una cosa del genere non ha mai nemmeno pensato di chiederla”.

Insomma non ci sono davvero dubbi in merito alla questione, Fiorello non ha nessuna intenzione di cambiare fascia oraria della messa in onda del suo programma e dal canto loro, anche la Rai stessa pare non avere il pensiero nemmeno di chiederglielo tenendo anche conto dei grandi ascolti che riesce a fare cosi presto.

Detto ciò la domanda del momento che lo riguarda ha a che fare con Sanremo, la prossima edizione sarà quella conclusiva per Amadeus e lui ha annunciato di essere presente solo per una puntata, ma chissà che le cose non possano cambiare in un modo o nell’altro. Non resta che attendere per cercare di scoprirlo.

Impostazioni privacy